grazie a tutti per le risposte . di km non ne faccio tanti. tra'l camion e la moto per la macchina mi restano pochi 10/15 mila al ano quindi andro in cerca di una benzina.
con il diesel hai molta più coppia e un giri forte praticamente con il motore al minimo , con il benzina tutto il contrario ...........
È solo che ci si è abituati a guidare i diesel e alla coppia in basso. Ma il piacere di guida di in benzina 6L non è neanche paragonabile. Per non parlare del sound. Poi questione di gusti... A me sembra più che altro un'ovvietà. Se non fosse per i consumi il diesel non avrebbe ragione di esistere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendila a benzina, se trovi un 535i sarebbe meglio con 306cv non hai rimpianti nemmeno a pieno carico.. piacere di guida, regolarità ecc non ha paragoni. Vai di benza, io non vedo l'ora sempre che arrivi il sabato per mettere in moto il mio 6L /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il benza è sempre il benza, ma su volumi e masse del genere mi sento di consigliarti il gasolio, quindi 530d Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
il 6 cilindri benzina aspirato è molto lineare, meno cattivo del diesel ma silenzioso e pastoso come pochi altri
Spinge poco , ha solo un ottimo allungo che sinceramente si sfrutta poco se non in pista , il diesel è molto più cattivo ...
Quoto!! ma dove il diesel si spegne un aspirato inizia a spingere seriamente,l unico svantaggio che ha e che noto un Po più di coppia non guasterebbe,e poi però la mattina quando la si accende con quel suono cupo ti ripaga!!
530d vs 530i ??? Quando il diesel si spegne è perché è già arrivato a destinazione mentre l'altro ancora sta tirando
Brrrr10: se ne sei sicuro tu!!!comunque sia diesel che il benzina 6 cilindri turbo o non sono il meglio!!!poi ognuno sceglie la macchina che meglio gli sta!!!
Quoto. Dipende uno cosa cerca: se un pò di cattiveria allora meglio il 530d, se la souplesse di marcia allora 530i
530d vs 530i ??? Si .... prove già fatte .... comunque niente polemica , tu hai detto che quando il diesel si spegne il benza inizia a spingere , io ti ho solamente risposto.... Altro discorso per il 535 i ......