salve a tutti a 350.000 km improvvisamente non funzionano + i seguenti apparati servosterzo tachimetro indicatore istantaneo di consumo abs controllo trazione qualche suggerimento? Alla bmw non sono riusciti a venirne a capo...
grazie della risposta...quindi devo cambiare solo la pompa abs...sarebbe quella nel vano motore vicino il serbatoio lavavetro..giusto?
530d touring problemi La diagnosi comunque deve dare qualche responso. Possibile che in Bmw non l'abbiano fatta? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma di cosa !? Non ho fatto nulla ! @crino70, Claudio, per curiosita'.... Ma la pompa ABS, e' composta di 2 parti ? Pompa e centralina giusto ? Oltre ovviamente ai vari sensori nelle ruote, anche all'interno della vettura si trova qualche centralina che comanda ABS ? Grazie ! Ciao ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
530d touring problemi No, il cuore è la centralina abs, dentro c'è il modulo gm che comunque smista i segnali anche di chiusure porte finestrini e altro. Non ricordo il sensore giri del navigatore a chi fa capo.. Inviato dagli UFO
sono convinto anch'io..falso contatto da qualche parte...certe volte va...quando..'salto' poi non va più...
Ciao ragazzi! come mai dopo aver fatto il pieno di gasolio e aver percorso 150km il bc mi da ancora 999km di autonomia?da tempo i led del service fanno un po' come vogliono...un giorno se ne accendono tre l atro uno solo, hanno un problema in comune?premetto che ho sostituito la pompa di travaso è quella di rilancio da poco tempo..