Eh, ti ripeto, non ho mai avuto finora l'opportunità di guidare una mercedes. Certo che se mi dici così, ed è così per tutte, non andrò nemmeno a vedere un eventuale E270/280/320 SW (usata, s'intende ). Ricordo comunque, che il 525d E61, che pur non brillava per prestazioni e consumi, era allineato, se non di poco più veloce dell'E270cdi SW (mi baso sui dati rilevati da 4ruote).
Non prendo nulla...non posso nemmeno prendermi un'E30 che volevo riesumare (targata)...ho la minaccia dell'embargo casalingo E' già tanto che arrivo a fare prossimamente l'ultima aggiunta interna, montando un display tra i sedili anteriori, per la visione ottimale dei fil sul divano posteriore :wink:
Prova e fammi sapere la marmitta supersprint mi sembra con il suo collettore 600 eurozzi!!! Quando il contakm arriva a 250 fai un'altra foto che la facciamo vedere a questi signori !!!!
Non scherzare su queste cose, non lo credo neanche se lovedo che la tua volvo arriva a fondo scala, se non mi credi non importa ma ti invito ad andare su you tube e digita bmw e39 250km. ce ne sono parecchie ciao..
Non hai capito, il mio tachimetro arriva a 260, ma la lancetta si ferma prima. Per quanto riguarda la E39 non ne ho bisogno l'ho avuta :wink:
mmm e come dici tu hai visto la lancetta del tuo tds...su quei numeri????? e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii manco se la buttavi a testa giu dal punto piu alto della costiera amalfitana.........:wink:
Appunto Era per dire che non credo che un 530d riesca a toccare quelle punte. Cioè se M57 normale prende 220 a 4500 rpm, un M57 mappato come fa a prendere 240 sempre a 4500 rpm? Ha aperto il cambio? Non mi risulta da quanto è stato detto... Ecco perchè ironizzavo sul fatto. Il dire la mia volvo ha un tachimetro che arriva a 260 è vero, la lancetta ovviamente si ferma a 220 indicati e 211 rilevati.
vabbe si in effetti per quanto riguarda il fatto dei giri e della velocità aumentata....be...penso che il discorso, non sia nemmeno da fare.... sorvoliamo che ci autooffendiamo poi in generale pero, io penso che non siano velocità cosi elevate...per l'amor di dio, la mia ormai, viaggia su altre numerazioni precedute dal numero1, pero penso che qlcs di fresco...ci possa arrivare
Bèè all'ora conosci le potenzialità di quel motore.... è un capolavoro e devi sentirlo adesso con il terminale che quando apre sembra un benzina...(grande motore)
mmm considera che nessuno ha fatto vedere le pendenze della strada....trovare un tratto pianeggiante...non è che sia cosa semplice, ci si imbatte sempre in falsipiani....
Intendiamoci non voglio forzare nessuno a credere che il 530d faccia 250km. io quanti cavalli mi a messo il mecc. non lo so lui dice circa una quarantina con la marmitta compresa che non sono pochi ovviamente i km. indicati certo!!!!
sai cos'è...me almeno io, il 530 ce l'ho....quindi so come va.....e so perfettamnete che forse, e dico forse, la lancetta ce la potresti anche vedere dove dici tu....ma è certa una cosa....a nardò.....rettilinei in pianura non ce ne sono.......