digli che non dica cagate al meccanico...sicuramente è un problema di mappa...se me la rigiri ci do un occhiata..
eh no mi spiace ma non ho io la mappa, ha fatto tutto lui, martedi gliela devo riportare e vediamo un pò ke dice. speriamo risolva sto problema
Ragazzi, finalmente ho concluso l'affare!!!Una bella 535d Msport del 2006 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) ha su una valanga di accessori!!!!Spero di riuscire a ritirarla settimana prox cosi faccio qualche foto e ve la faccio vedere^^
quanto chiedi? che anno é? km? non siamo nemmeno tanto lontani,fammi sapere e se puoi metti qualche foto degli interni e dei tagliandi se li hai,grazie :-)
io se avessi un meccanico di fiducia o comunque se potessi farlo da solo non ci penserei 2 volte.. 530d o 330d manuale con turbine e iniettori del 35d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... il resto non cambia nulla mi sa tra 30d e 35d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cammes e tutto il resto dovrebbe essere uguale o senno' far installare 2 giranti + grandi alla 2260 GTB VK
Con la vk fai già 330cv... poi per quanto riguarda le turbine del 35d sul 30d la vedo dura come la gestisci l'elettronica??
no aspe con la VK 330cv magari le fai ma dando quintali di gasolio , con un bel po' di fumo nero e chissà a quali pressioni... le turbine del 35d sul 30d la strada + semplice è adeguare le varie westegate manualmente facendo 2 - 3 prove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con l'elettronica di serie del 30d , comunque almeno la pressioen turbo della turbina grande , la gestisci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bisogna "sciappinarci " un po'