piu che altro mi piaceva xche ha il volante sportivo, l'assettino e l'alluminio al posto della radica...poi vabè i giochini tipo tetto apribile, accensione a tasto e sedili scaldabili sono fighini....
non è male, ma non è conce ufficiale, inoltre fossi in te valuterei 5er dal 3/07 in poi, ossia LCI :wink:
ragazzi, se conoscete qualche conce con dei venditori simpatici e nn degli STR.....I che sembra ti facciano un favore a venderti l'auto, linkate....nn ho una gran pazienza con sta gente....
sarà meglio che la prendano loro la pazienza , con la crisi che c'è. comunque inutili farsi delle paranoie su km o bmw premium cagate.. dico solo una cosa: TAGLIANDI OGNI 30 000KM IN BMW...che razza di garanzia può essere? personalmente lo storico tagliandi bmw mi serve per sapere bene o male se c'è corrispondenza coi km e l'età della macchina... per il resto è un classicissimo tagliando ogni 30 000km con olio totalmente sintetico.. molte volte è meglio prendere un bel 535-530d TAGLIANDATO VERAMENTE, QUINDI tagliandato di automatico , motore, filtri ecc, che auto con 168k km tagliandate bmw che magari però han già la turbina che fischia o altre menate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e di bmw tagliandati veramente, le hanno solo qualche appassionato o chi veramente ci tiene alla macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi tra le 3 che ho linkato nn se ne salva una???? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />