mi fate un test per favore? a 140km-h impostati di cruise control azzerate il bc, non importa se di viaggio o del computer di bordo.. appena azzerato mi fate sapere che segna a 140km.h fissi di cruise control? perchè una volta facevo 13,6km.l ora 12,5km.....
Ciao ragazzi, ho letto un pochino i vostri pareri e sembra che la 535d sia la scelta migliore quindi? Io la sto cercando da giorni e vorrei stare sui 12mila max ma a sti prezzi chiaramente trovo min 140mila km (quando mi va di lusso) e assolutamnte niente Msport....per caso qualcuno di voi ha qualche contatto da passarmi????
no, contatti no, ma cerca su subito , ce ne son una valanga a prezzi veramente ridicoli. 160 180 000km poco importa...se va bene stai tranquillo..la prima cosa da provare è il cambio a vedere se funziona bene, poi le turbine che nonf acciano strani rumori , tipo fischi anormali...per il resto vedo poca roba da controllare...apparte che si guidi per bene e che non abbia problemi chesso' di scatola sterzo o altro.
Ah perfetto in pratica è questione di fortuna e di prestare attenzione a quelle cose li...in ogni caso allora mi butto sulla 30 o sulla 35? la prima l'ho trovata non Msport ma hanno montato dopo il kit esterno.Ha 150mila km ed ha già fatto.tutti i vari cambi olio, filtri ecc...penso di riuscire a portarla a casa a 11k passaggio incluso. Per le 35 invece a prezzo trovo solo le normali...ah ho cercato solo su autoscout x ora....
Allora ne ho trovata una col pacchetto Msport e mille accessori.Siamo sui 150mila km ma deve eseguire tutti i cambi oli e filtri e le gomme sono più liscie del culetto di un bambino! Viene via a 12mila euro più passaggio ma attttttttttenzione: "vista e piaciuta" senza nemmeno uno straccio di garanzia (anche se sarebbero obbligati a farmi un anno, ma evviva l'italia)... LASCIO PERDERE???
Io ho scelto la 530 innanzitutto per avere il cambio manuale (più affidabile, a parte il fatto che non mi piace l'automatico) e poi per dover cambiare solo una turbina quando scoppia e non due... Scatalizzata/sdipieffata e mappata ha gli stessi cv della 535 con più coppia e senza superbollo.
mmmmm io ho usato x troppo il manuale...need l'automatico xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quindi la 30 nn ha la turbina più delicata?
Peccato che si rompe a turbina del 530.e mai quella del 535d, forse perché geom fissa e quindi pure più resistente... se un giorno dovessi rompere, metti il gruppo turbine del 35d, ti conviene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo hai. Un animale
Tutte le turbine cedono, alcune prima e alcune dopo. Non è cosa semplice far lavorare 2 turbine, rimetterò la turbina orginale quando sarà necessario.
In settimana vado a vedere un 530d con 150k km e tutti i tagliandi, compreso quello del cambio, fatti.È stato montato dopo il kit msport esterno e da foto sembra bella ma boh...penso abbia il clima manuale...pfffff...Poi ho trovato una 535d m sport superblaaaaa mega accessoriata a Milano, ma chiedono 15k.....Secondo voi riesco a contrattare fino a 12?
senza garanzia l'ho trovata a 12+passaggio ma ha 150k km e spia tagliando accesa, gomme a zero e credo altro...nn so se andare a vederla xchè anni fa feci un affare simile con una S6 e mi costò 7000€ di testate....
non andrei nemmeno a vederla... io prendo bmw usate SOLO da conce bmw ufficiali con premium selection di 12 mesi, altrimenti non mi fiderei...
io sinceramente cercherei anche non m-sport, se trovi l'occasione buona/bella non M, puoi sempre fartela poi tu in un secondo momento se non puoi farne a meno :wink: