Caniggia nn c'è differenza o poca se rimappi e poi provi un 535 stock,ma è ovvio ke se rimappi un 535 allora la differenza c'è...Ha ragione jenko fidati..... X quanto riguarda il motore il 535 è senza dubbio più affidabile rispetto al 530 e meno soggetto a rotture te lo posso garantire.....Il motore nn è proprio identico l'han fatto cn qualke accorgimento in più x sopportare tutti quei cv......
Proprio cosi, all'epoca bmw pensò il motore come progetto di base, per un uso prettamente sportivo, + precisamente per la "Parigi-Dakar" con pistoni tassellati, parti in ghisa ecc... (che nel 286cv furono poi sostituiti con alluminio) non sò se poi la cosa andò in porto, ma non credo chiaro che poi nella versione sportiva, avrebbe beneficiato di parti + sofisticate, che nella produzione di serie non sono state inserite, il tallone di achille, se lo vogliamo trovare del mod 272cv come + volte ho scritto, potrebbe essere lo step, ma di sicuro non il motore :wink:
Si è proprio ksì solo lo step x quanto ne so...Il motore poi è stato sostituito cn l'alluminio confermo....Il mio è in ghisa.....
ok,son d'accordo anch'io che un 535 con mappa và di più di un 530 con mappa,ma quel che credo è che non ci sia una differenza abissale,come molti credono.Spesso mi sento dire che i 530 non vanno una cippa,mentre i 535 per poco non decollano ecc.Cè differenza da originali,come da mappate entrambe.ma se uno dei suddetti 535 stock,prova con un 530,anche kmtrato ma con mappa,ha brutte sorprse....può rimanere offeso....
Certo un 530 rimappato si può avvicinare molto,nel mio caso ke ho anke qualke altra cosa li stà anke davanti ad un 535 stock xò.....Xò poi il motore fa brutta fine....
Ragazzi con tutte queste discussioni prendereil 535 anche io ed ho un offerta pure interessante, se regalassero il diesel l'avrei già presa , ma mai dire mai.
se non sei interessato e l'offerta è interessante me la potresti anche passare....scusa l'invadenza :wink:
Certo fra paesani questo ed altro, puoi trattare nel max di 5 o 600euro http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166018150
grazie della dritta...purtroppo è un attiva, niente pdc, navi prof, pelle ecc....vedo che non ha nemmeno i 18 cmq
si per il discorso km va benissimo (dice che c'è anche il book service) ma la macchina vorrei almeno avesse la pelle, il navi prof ed il pdc...tutto qui :wink:
Tu hai avuto probelmi sulla tua? Scusa se approfitto ma hai probmei in curva sul bagnato con tutta quella potenza?
I problemi li ho avuti fortunatamente era in garanzia :wink: bè senti.... sul bagnato quando hai oltre 330cv al post non è che ti puoi mettere a scherzarci sopra, mi riferisco se stacchi i controlli, se li lasci inseriti problemi quasi zero, poi dipende da come vai, e dalla tua abilità :wink: personalmente io al bagnato non dò del LEI ma del VOI..... quindi max rispetto :wink:
...e non te ne pentiresti assolutamente. Ne sono entusiasta ogni volta che ci salgo sopra. Ai CV ci fai l'abitudine dopo poche sgommate involontarie magari sul bagnato.......a cui poi impari giustamente a dare del VOI come fa il nostro esimio collega forumista.
Maledetto 535d ne ho provato un'altro da certamente un'emozione diversa rispetto al 530il suo bc portava 14,3 come media di km/l gli ho detto che se mi garantiva che faceva come stava scritto gli davo 500euro in più Grande macchina complimenti ai possessori, senza nulla togliere al 530d eh!
Scusate se mi permetto di fare un OT ma quella che visto oggi cioè la 535d aveva le gomme più grandi dietro, sono obbligatorie? Se non lo sono, sono indispensabili? Non è che si rovinano prima tenendo sempre le stesse senza poterne invertire?
beh è ovvio ke si consumino prima..Cmq è meglio averle cn tutta quella coppia ci vuole maggior aderenza e grip....xò nn sn obbligatorie almeno credo.....