Subito dopo accesa, la mattina, metto la retro e trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... un pochino anche in P. In drive nulla. Mi pare di sentirlo anche un po nelle sterzate a 90°. Sempre a freddo. Sarà qualche servo per freno/sterzo?? Poi da calda va a posto. Grazie in anticipo per i consigli, ciao Michele
supporti motore, sono oleodinamici quando scaldano funzionano meglio... quando spegni la vettura senti lo scossone o è fissa?
Credo proprio sia la risposta esatta! fa un bel "TOC!" Quando spengo.. ma uno bravo e onesto su milano? mi si è accesa anche la spia olio e filtri. grazie ancora!
530d, la retro vibra a freddo, Non costano più di 250 euro per tutti e 2. Meccanici su Milano non so mi spiace... Inviato col codice morse
Confermo i supporti dinamici. In idle sotto i 950 rpm sono attivi. Sopra tale soglia si disattivano. 130€ da un generico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai voluto dire la tua ... ma mi sembra che 130 euro siano un po pochi.... almeno che tu anche non avendo piu la e39 (di tuo padre) conosci tutti i prezzi dei ricambi. lungi da me voler fare polemica però a volte mi scappa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi era sfuggito il sottilissimo intendimento ad un singolo supporto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona domenica... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />