quoto tutto...... ( tra l'altro hai una profonda conoscenza di un pò tutti i marchi, a quanto vedo.... ); unica cosa: la panamera e la cayenne saranno certamente ad un alto livello di finitura e materiali utilizzati, ma esteticamente mi sembran, e sottolineo l'opinione altamente personale, non molto riuscite, specie la cayenne, che dal posteriore sembra una macchina giapponese......
mi inchino al Thed. audi di dentro oggi veramente son fatte bene, un mio parente ha la allroad..... e quando salgo sulla serie 5 mi sembra che i bottoni se li son portati. a me piace molto .
Vi ringrazio ragazzi, semplicemente negli anni a furia di provare guardare e toccare sono diventato un po' puntiglioso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Riguardo Porsche mi limitavo ad analizzare gli interni, l'estetica come sempre è soggettiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti ho visto che sul x3 oggi si sta meglio, cioè si vede che qualcosa è migliorata. forse c'e' poca differenza tra 3 e 5 allestite bene entrambe. sembrano tutte uguali.
le conclusioni ,le vere bmw sono fino e39 per la 5, e46 per la tre.poi sono diventate auto commerciali ,questo vale per pelle plastiche e tutto il resto.poi le vere bmw erano benza e trazione posteriore, e pochi controlli elettronici.quando salivo sulle vecchie bmw sentivi l'odore della pelle e poi avevi il croscotto orientato verso il guidatore.che goduria,mi stò emozionando al ricordo della mia prima 2002,poi e30,poi e36 e e39.l'ultima non la cito neanche mi devo chiudere gl'occhi quando sale per non vedere tutto lo spelamento della plastica,ciao a tutti....
scusa ma l'hai comprata a caso o ci sei salito sopra prima di pagare? non te l'ha mica ordinato il medico di comprarla
beh, questo è vero, però è vero anche che quando le compri le macchine, tutte tirate a lucido e nuove, non pensi che si possano rovinare come in effetti, in taluni casi accade...... e magari quando si spendono certe cifre ( ma a me dà noia anche su una citycar, considerando il prezzo che hanno raggiunto.... ) girano ulteriormente le scatole...... ad ogni modo, per la f10, ai posteri l'ardua sentenza...... vedremo tra qualche anno di utilizzo intenso come si ridurrà...... o se invece rimarrà impeccabile...... ma non credo che per adesso ci sia qualcuno che può dircelo, essendo tutte più o meno nuove......
io in 27 anni di patente ho cambiato una quindicina di auto,non ho mai comprata una nuova ma sempre usate ,di 3-4 anni.però fino a 7-8 anni fa quando aquistavo una bmw di tre anni era pari al nuovo,adesso no,quella che ho preso prima di prenderla ,ne ho viste più di trenta,questa era la migliore,tre anni 43.000km in conce bmw una fine lising.inziava appena a spelarsi la plastica ma adesso è uno schifo,è la prima bmw che si spela come una biscia.ormai la qualità dei materiali è pari ad altre auto che costano anche meno della metà.e39 l'ho venduta che aveva 12anni era ancora perfetta.....
beckervdo,fino li non ci arrivo ahimè.per me 30.000euro sono già tantissimi per un auto.figuriamoci più di 100.000.....
Ovviamente era in riferimento ad una Serie 5-7 Eppoi...se una 5er arriva anche a 70mila € con il 3.0 litri...con un piccolo sforzo in più riesco a prendere la Serie 7 o la Jaguar XJ
La 5 sfonda gli 80, in versione 3.0d e accessoriata bene, figuriamoci la 35d. E cmq ragiono allo stesso modo, infatti andai per discutere una 5 e presi una 7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora se la possono tenere ampiamente la 5er quando si possono prendere: Jaguar XF 3.0D Luxury Jaguar XJ 3.0DS Portfolio
complimenti alla jaguar, ma che motore ha? il solito psa? siamo noi stessi con le nostre fissazioni che facciamo alzare i prezzi , partendo da 60 milioni ora siamo a 80 mila euro , mah!
Guarda, una XF a 46 è una truffa...................anche perchè personalmente andai a traffare una XF DS da 272cv prima di prendere la 7 ed oltre ad essere arroganti, credevano anche di vendere una cosa rara e preziosa. Molto meglio entrare in bmw e parlare commercialese................ Per quanto concerne la XJ, i cui interni sono strepitosi, credo che siano riusciti ad ammazzare un'auto che dinamicamente si comporta molto bene, facendole un sedere identico alla Pallas........... .....anzi..............+ brutto, sembra l'ultima Citroen di fascia alta che hanno fatto ultimamente, quella che voleva fare il verso alla Pallas e che invece ha fatto un tonfo catastrofico.
Ero della tua stessa idea sulla XJ Dani, ma vedendola dal vivo mi sono completamente ricreduto. Lei e la Mulsanne sono "l'ammiraglia" IMHO
Uhm.........dici che dal vivo rende bene? Giuro, mi stai spiazzando. Quando me ne capita una ti dico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credimi, e mi sono testimoni diversi utenti tra cui Jaguarista...l'ho vista al tramonto nel piazzale del conce Jaguar (proprio quella che ti ho linkato) E' enorme, possente ma al contempo filante. Il culone sembra una artigliata...
Confermo, vista la XJ martedì in conce a Roma e dal vivo è molto meglio che in foto. Ho guidato per quasi un'ora una XF 3.0d Luxury e me ne sono innamorato... , senza trattare, in pronta consegna viene via a 52.000 € con Navi, xeno, cerchi da 20" ed altri piccoli optional (la pelle su sedili elettrici è già di serie), quindi non stento a credere che su Autoscout si trovino anche a 46-47.000 €. Se è per questo guardate questa Stealth Edition da sbavo http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=174188431 Cerchi da 20", sospensioni a controllo elettronico, sedili sportivi...