bellissima davvero complimenti... una curiosità: il tetto ora nella station non è piu doppio? vedo che è aperto basculato solo davanti....
grazie mille per i complimenti.... si è ancora doppio ma la parte posteriore non si apre più rimane fissa... appena ritirata...gran macchina cambiate impercettibili più silenziosa della e60 che ho e anche la percezione della vita a bordo è sicuramente migliore rispetto alla 5er precedente anche se ora dovrò studiarmi l' i-driveII visto che ho sempre avuto a che fare con l'I...ora si riparte per andare al lavoro e poi stasera farò un bel giro
grazie...in effetti non ne ho ancora viste in giro con questo allestimento e oggi in conce mi hanno detto che è la prima che hanno consegnato a bg con il pacchetto m
mmmhhh mi pare che la doppia apertura del tettuccio avesse dato dei problemi importanti.... hanno trovato un modo semplice di risolverli!! O.T. azz ho superato i 2000 messaggi e manco me ne sono accorto!!
grazie ancora per i complimenti... devo dire che sono rimasto stupito dai consumi ieri, fatti 30km di traffico in città e circa 120 tra extra urbano e autostrada il consumo del bc si è attestato sui 14,8 pensando che è ancora in rodaggio (ha 155km ritirata ieri) e sono molto contento per l'assetto che coi cerchi del 19 pensavo fosse molto più rigido...anche l' i-drive II è veramente spettacolare mooooooolto semplice e intuitivo da usare rispetto all' I
155 km troppo pochi per la Sua età.....sicuramente contakm manomesso.........................COMPLIMENTI...........bellissima F11:wink:.
Mammamia che bella col pack M! Complimenti, non potevi fare scelta migliore nel suo segmento, xò mi raccomando....fai delle foto migliori eh!:wink:
Ma solo a me non convince il paruti anteriore M?? boo mi sembra veramente stonato in tutto..... Dovro' vederla dal vivo misa'...
grazie ancora per i complimenti... se nei prossimi giorni il trempo darà un attimo di tregua farò delle foto migliori gli unici giorni che non ha piovuto non ho avuto un attimo di tempo per farle...