Sarò io ad essere diffidente ma...... guardate il sedile guida..... http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-530-D-E60.htm
Il mio con 195.000km è messo meglio Poi ha scritto una fregnaccia...dagli scarichi è Euro3, ovvero non può essere stata immatricolata dopo l'aprile 2004 (introduzione delle E60 diesel Euro4 e delle Touring)... Chissà poi perchè il link al libretto del service non mi si apre... Questa mi pare più realistica: http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-530-D-TOURING-E61.htm
i sedili potrebberò essere usati di un'altra e60 ,da notare il pomello del freno che nn è di pelle,segno che nn montava gli interni in pelle
il pomello l'avevo uguale io nel mio 530d berlina e avevo gli interni in pelle i sedili bohhhh non lo so.... quello lato guida è parecchio rovinato... o chi l'aveva prima era un bombardone da 120kg o.... non saprei Di tagliandi non ne ha uno CERTO E' CHE NON E' UN 2005 O per lo meno, lo sarà anche come prima immatricolazione ma... è una rimanenza di magazzino di qualche conce o di bmw italia... è un euro 3.... anno 2003
Strano, se osservate la foto con il tasto menu dell'idrive la m è molto cancellata, mi sa che anche le dita pesavano 120kg
io di auto baselli non mi sono mai fidato e a vedere questa foto meno che mai.la mia ne ha 193 mila km e i sedili son messi meglio.:wink:
La mia ha gli stessi km e i sedili sono come nuovi, questa come minimo ha il doppio dei km dichiarati. Ma poi ha il clima manuale e il pezzo centrale in carbonio, mentre il resto degli interni sono in radica
azz.....per averlo ridotto così in "soli" 47.000 km.....o sono un palla i km....o il tizio è meglio se fa una rettoscopia....e di corsa pure! ...o magari si ciba di uranio....neanche impoverito......
Io la prima cosa che guardo in una macchina, per capire se è vecchia, è guardare il volante....Molto lucido, molti km
guardavo giusto oggi il loro sito.. ritirano le auto usate al 30% in meno rispetto alla quotazione quattroruote. mi chiedevo: ma chi glie le vende a quelle cifre??!! mah... solo chi ha in mano un'auto mal ridotta.