[530d 142kw] problema motore in avvio e non solo…

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da giomez3, 5 Ottobre 2012.

  1. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.939
    13.402
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    bene!!

    scusa ma il modulo è in garanzia??

    pensare che prima di natale ero tentato dal prenderlo ma poi chiusa l'egr ho visto il cambiamento e non ne ho più sentito il bisogno...la lascio originale con i suoi cavalli e basta!!

    quoto per lo spasso!!! io non scenderei mai!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. sr.

    sr. Amministratore Delegato BMW

    3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    mi era presa la scimmia di rimappare (su misura e da un professionista) o di installare un modulo , ma alla fine ho deciso . . lascio tutto originale !

    ps. ho sempre sfruttato al massimo o quasi le prestazioni di uno dei miei 530d e39 . . mai un problema ! sempre rispettandolo quando era freddo e caldo.

    dovrei cambiare olio cambio . . quello si ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. sr.

    sr. Amministratore Delegato BMW

    3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    crino ? abbiamo avuto lo stesso pensiero ! e quasi contemporaneamente ! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.939
    13.402
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    [530d 142kw] problema motore in avvio e non solo…

    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato con il codice morse
     

Condividi questa Pagina