ciao a tutti ! Ho cercato disperatamente di trovare dei cerchi replica made in Italy, nulla da fare, in giro c'è solo cinesame !! a questo punto ho .................ripiegato su questi ..........oz 8. 18. et 29, nuovo colore grigio corsa, e che dire ......in foto non rendono il massimo............ma credo possano andare !!! :sbav:.............che ne dite ?? :wink: f h u i u i f[
avendoli visti dal vivo ti riconfermo che stanno molto bene anche' perché non e' il solito disegno classico. avrei pero' messi gli stemmi Bmw:wink:
ciao spadiz, quali intendi msport originali...............la mia è una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed ho il problema dell' et, e non posso montare 19"
io non so se questi hanno et giusto per la mia, considera che gli oz hanno et 29, e se devo essere sincero, non mi piacciono molto, anche perchè hanno la razza corta e fa sembrare il cerchio più piccolo !! Se sono originali l' et è 43................il cerchio sta dentro 15 mm. rispetto alle mie !! effetto non proprio bellissimo da vedere
Io dicevo solo che l'MSport originale esce con i 135 da 18...nel caso delle xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ET è appunto di 43 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
................io comunque mi sono messo alla ricerca di un cerchio con et 25..................magari riesco ad ottenere un effetto tipo " la tua firma " !!! :wink:
scusa spadiz, non ti seguivo...........adesso che dil ha risposto ho capito che tu non sapevi del postmontaggio !!
Probabilmente non me lo ricordavo. Dai fra poco tornerò ad essere più attivo qui dentro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
standard e' da 68 mm esterno, ne trovi anche da 60mm come questi; http://www.ebay.it/itm/BMW-60mm-COPRIMOZZO-COPRIMOZZI-TAPPI-CENTRO-RUOTA-EMBLEMA-PNEUMATICO-/221325355601?pt=Ricambi_automobili&hash=item338804ea51#ht_2145wt_1206 dovrebbero andar bene,basta che misuri esernamente senza toglierlo! come passa il tempo,anche qui nel passion,peccato xo':wink: