guarda ora a freddo e col senno di poi, ti posso assicurare che guardare la tua auto che va' letteralmente in fumo(e quanto!)davanti ai tuoi occhi, senza che tu possa fare nulla e sottolineo nulla, tanto è rapida l'evoluzione del disastro è davvero straziante, col motore che urla come mai altrimenti potrai sentire fino ad esalare l'ultimo penoso rantolo....in tutto ciò mi sento graziato.....
Devi fargli pulire tutto il comparto di aspirazione e sostituire lo scarico. Il CAT sarà pieno di olio e da buttare. Hai avuto un cu.lo micidiale! Di solito si manda tutto in mona con tanto di rottura per sfarfallamento e bronzine che salutano il tutto.
...bello il dialetto salernitano!! sembra quello veneto!!! a prte gli scherzi...sono felicissimo per la risoluzione del fattaccio!!:wink:
aggiornamento: ritirata finalmente ieri, dato che alla fine la turbina l'ho presa rigenerata.spesa euro 510,00 iva inc., olio castrol 0-40w, filtro olio, filtro recupero vapori olio, tubo alta pressione turbo, kit guarnzioni euro 160,00 + manodopera, da quantificare, compresa pulizia scarico, cat. e motore comlpleto( ci si può specchiare dentro quant'è pulito).stamattina ho riattivato l'assicurazione è la macchina è tornata quella di sempre.....