Oggi ho guardato ma non ho trovato niente dove dici tu' mi sa che ho non lo aveva ho l'anno rubato insieme all'amplificatore
Ad un mio amico servirebbe il volante se sportivo i listelli interni se in alluminio oppure se nessuno li cerca e li vuole dare via quelli in radica ad un prezzo modico per essere grattati e riverniciati di grigio
devo retificare tutto o quasi ho visto la perizzia del leasing in navi ce' purtroppo nessuno si e' accorto che cera compreso me' dentro e tutto buio air bag scoppiati e roba messa sopra la macchina non l'ho proprio visto sembrava che cera il buco entrato in confidenza con il carrozziere mi ha detto che ci sono anche dei ricambi nuovi con fattura che il saggio amico quando era in ospedale ha ordinato per sistemarla il prima possibile poi quando l'ha vista il carrozziere gli ha detto lascia perdere c'e parabrezza cofano faro sinistro parafango sinistro paraurti anteriore tutti i pezzi sono accompagnati da fattura bmw gia' pagati e venduti a meta prezzo adesso ce anche il navi il volante e'a tre razze con dei tasti airbag integro gli inserti interni non mi sembrano in radica
Che navi ha su? Professional o business? ( lo vedi subito se ha 2 lettori davanti sotto il clima o uno ) E ancora, si riesce a smontare il cpu?
Il navi penso sia quello piu' bello ha due fessure l'interno e' in radica per cortesia le foto preferirei postarvele in privato se per voi non e' un problema grazie
spirit mi giri allora via mail le foto? Ti giro in MP il mio indirizzo mail. Interessato comunque al blocco navi ( monitor e cpu ).