Buongiorno a tutti, mi scuso se forse il problema è già stato trattato, ma cercando non ho trovato nulla di riconducibile... Da ieri mi sono accorto di uno strano problema sulla mia e39, cioè, durante l'ascolto di un brano in AUX ogni tanto, prima e successivamente con più frequenza, mi si riporta da sola in fm e devo commutarla di nuovo a mano con il tasto mode. Questo ieri...stamattina poi avvio l'auto, e la radio non si accende, controllo i fusibili e sono tutti ok, provo a staccare il connettore del modulo radio e controllo le tensioni, l'alimentazione c'è, sia permanente che sottochiave. Riattacco il connettore e la radio si accende, ma non posso commutare da navi a interfaccia radio, neanche andare sui menù. Poi dopo un po tutto funziona e riesco ad entrare nella schermata radio, permane però il problema con il AUX... A questo punto il modulo radio funziona, ma sembra un problema di comunicazione ibus, che i segnali sono disturbati, gli unici interventi che ho fatto di recente sono il saldare due cavi in parallelo a quelli degli abbaglianti per collegare i bixenon e cambiare una lampadina bruciata sul quadro strumenti, cosa che mi ha fatto scollegare un connettore, quello bianco mi pare, a batteria collegata ma a chiave disinserita...se avete qualche consiglio da darmi, appena possibile vedrò di fare una diagnosi... ah, in altra domanda, mi è arrivata oggi la pulsantiera szm, il modello con tutti i fori ma i pulsanti inutilizzati con una copertura, a me serve aggiungere i sedili attivi e il riscaldamento, in pratica per metterli serve solo che trovo i corrispettivi pulsanti e tutto funziona? Sapete dove posso trovare i pulsanti dei sedili attivi?