Tra l'altro visto che c'era, avrebbe fatto pure la centralina (stò contagiando tutti con stà storia della centralina)!
io non toccherei niente, quell'auto nasce così ed è un ottima berlina. Fare modifiche su un mezzo vecchio con magari molti chilometri è un rischio IMHO
Ma questo amico non farebbe prima a prendersi un bel 530d che ha sicuramente un miglior rapporto peso potenza rispetto al 525d?
No, ribadisco e sottolineo che il cambio 6M su E39 è esistito solo sul 540i (tra l'altro quei pochi col manuale, visto che sono quasi tutti con lo step).
AZZ biemme di cacca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ps l'unica 6M che ho avuto è stata un'Audi A6 2.5 TDI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Eh, infatti, secondo me con l'introduzione dei common rail dovevano affiancarci da subito anche dei 6M (allora sì che il 525d manuale consumerebbe meno, a 130 in autostrada col criuse sarei sicuro sotto di 2-300g/min)