a secco nn rimango,sicuramente il di più lo butta dallo sfiato..cmq lo devo far controllare,odio quei schizzetti.....unica cosa che volevo chiedere in bmw era la questione della catena di distribuzione
Ci sarà nel forum qualcuno che lo possiede e potrà entrare nel merito, ma comunque le cose generali per la sua salvaguardia sono: Evitare partenze brusche a freddo Evitare - se la sosta è prolungata - di lasciare il cambio in Drive e bloccare l'auto con il solo freno: Si consiglia di passare in Neutral. (una sosta del genere è ad esempio il semaforo)
Cmq annuncio x tutti coloro che fossero interessati.....vendo o scambio cerchi in lega x 525d il multirazze da 16" x intenderci con quelli da 17" a 7 razze se qualcuno fosse interessato possiamo metterci daccordo premetto che la mia ha le 4 gomme nuove e se qualcuno fosse interessato la do completa di gomme!!!I miei cerchi sono perfetti neanche un segno.A me piacciono i 17" ma a chi nn interessanno possono senz'altro interessare i 16" in futuro x un risparmio notevole nel cambio gomme!!! agli interessati posso mandare foto tramite e-mail grazie x la cortese attenzione
Hai sotto i 225/55-16 v? Che marca? Quanti km hanno fatto? Mandami qualche foto delle gomme.. e prezzo i.fasolini@infinito.it
ti posso solo dire ke hanno meno di 1000km la misura mi sembra sia quella però ora nn posso fare delle foto xkè la mia auto e a casa in garage e a casa ci ritorno il 2 gennaio (ora sono in ferie)però ti posso assicurare che sia i cerchie le gomme sono tenute in maniera maniacale!!!come la mia makkinina d'altronde!!)appena rientro ti mando le foto sulla tua mail ma tu che cerchi hai sulla tua??
Allora ti faccio sapere il 2 gennaio tutti i dati tecnici delle gomme le misure foto e quant'altro!!!grazie e intanto buone feste a te e famiglia!!!
mi interessa vedere la prova su strada della mia auto se qualcuno ce l'ha puo darmela??? grazie in anticipo....
xkè fasolini non sei daccordo sul cambio dell'olio dei cambi automatici??? premetto io nn l'ho mai avuto
Se fai una ricerca sul cambio olio cambio degli automatici Bmw ti accorgerai che ci sono due correnti di pensiero nel forum, fai una ricerca col cerca se ne è parlato moltissimo.:wink: