Beh, io l'unica serie 5 che provai prima della mia attuale è satata la E34 di mio padre, un 524td da 116cv . Poi ho provato la nuova 320d E90 al debutto. Per quanto mi riguarda le prestazioni mi soddisfano ampiamente, dato che è un giusto mix tra consumi,prestazioni, confort e fluidità di marcia. Mi ci è voluto un pò di tempo per capirla, con la Golf che ho avuto prima (IV,TDI,90cv) era molto + facile. Per i cavalli, se vuoi digitaltuning ti porta il 525 a 193cv.
Se parliamo di serie 5 sono totalmente d'accordo 535d forever. P.S. Ho provato un 550i.....non male come alternativa : salotto con affondi paurosi.
Oggi ha firmato il contratto: abbiamo trovato una A6 blu scuro 2,7 multitronic accessoriata molto bene (pelle,nav,impiantoHifi) e siccome conoscevo il venditore gli ha fatto 44000 tondi da più di 52 di listino.Il 16% di sconto. CI ha fatto la grossa cortesia di farci provare la sua (sempre 2,7 multitronic) e devo dire che veramente è una Signora macchina.Sono molto contento per lui: forse è più tipo da A6 che da E60. La macchina era pronta da mettere in esposizione in salone quindi già tirata a lucido! Immatricolazione la prossima settimana per il montaggio dell'antifurto satellitare e l'immatricolazione! Grazie a tutti per i consigli.
Ah ecco, sulla avant uno sconto del genere sarebbe stato impossibile. Purtroppo la A6 berlina sarà un'ottima macchina, ma esteticamente non si guarda, come del resto tutte le altre serie di A6 berlina. Infatti non ne stanno vendendo più nessuna, e quindi si spiega il motivo del forte sconto :wink:
Onestamente sulle vendite della A6 non sono molto ferrato, cmq se era da ordinare ci faceva l' 11% sia su Berlina che Avant. Su questa ha molto sconto perchè la immatricola subito :wink: