525d o 530d | BMWpassion forum e blog

525d o 530d

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da VENOM6, 27 Gennaio 2016.

  1. VENOM6

    VENOM6 Kartista

    176
    1
    14 Luglio 2011
    Reputazione:
    53
    E36 2.0i Coupè
    Vorrei far spazio ad un altra Bmw in famiglia, questa volta passando ad un qualcosa di più spazioso, sarei più propenso ai benzina ma vista la mole dell'e39 touring credo sia più opportuno il diesel.
    Sto valutando l'acquisto di una molto accessoriata ma non riesco a capire bene le differenze degli allestimenti e quali sono tutti gli opzional, mi date una mano a capirlo? Comunque sto puntando alla versione futura/eccelsa/platinum.

    E soprattutto cosa cambia dalla restyling alla pre? Ho notato che le motorizzazioni hanno delle differenze e anche qualcosa di estetico (che questo magari è "recuperabile" acquistando parti estetiche della restyling) ma riguardo interni e allestimenti cambia qualcosa?

    Datemi la vostra opinione e pro e contro, grazie!
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.583
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    e39 eccelsa non esiste.

    eletta, attiva, futura dal 98 (prerest) fino a qualche mese del 2002, poi business, silver, chrome, titanium, platinum.

    restyling ha

    modifiche estetiche (paraurti, fari, profili laterali)

    allestimenti/dettagli interni/accessoristica

    alcune motorizzazioni aggiornate

    ovviamente devi partire con l'idea che troverai auto molto ben kilometrate, indipendentemente da quanto riportato sullo strumento, con tutto ciò che ne consegue.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2016
  3. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ecco, Puccio non avrebbe potuto riassumer il tutto al meglio.

    Per il resto dai un occhio ai VADEMECUM per la BMW Serie 5 E39
     

Condividi questa Pagina