525d Albero di trasmissione avanzato e....

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da tnt1979, 12 Agosto 2017.

1. RobyBS

RobyBS Amministratore Delegato BMW 2nd Clas. Miss BMWPASSION 2018

4.274
    3.417
    15 Marzo 2016
    Reputazione:
    505.766.329
    Tesla Model3 LR AWD (ex F11 525D XDrive)
    .. per quello che dico .. nessun dato ( km , anno , fonometri ) è una discriminante sicura e precisa sul fatto che possa succedere o meno ..

piuttosto ... come dice il ns. amico Chrono , molto dipende dall'officina a cui ci si rivolge ...

... spero ... che non capiti mai nulla a nessuno o che ... i relativi costi non siano mai solo ed esclusivamente a carico del possessore della vettura incriminata ... :wbmw

2. AdessoBMW

AdessoBMW Secondo Pilota

862
    384
    21 Maggio 2016
    Reputazione:
    77.753.285
    F10
    Provengo da circa 20 anni di BMW motorrad e l'ultima moto acquistata è stata la GS nel 2013 appena uscita con un motore di nuova concezione. Sul forum QdE leggevo continuamente di GS con difetti, problemi che si ripresentavano ... ma la mia era un orologio. Nei primi 2 anni ho cumulato 30k km; perfetta!!

Moto bmw molto care ma superiori e con una rivendibilita accettabile. Il punto è che tutto quello che si rompeva senza una responsabilità del proprietario che aveva seguito il programma di manutenzione, era sostituito in garanzia.

Spendevi molto per l'acquisto ma eri tutelato da casa madre.

Se non si ha lo stesso trattamento nel mondo auto, mi dispiace ma ho le mie preoccupazioni e perplessità.

La mia f10 190 cv attualmente è un orologio, tranne qualche bizza con l'AC che ogni tanto si stacca in modalità ECO-PRO, ma quando tra un anno scadrà la garanzia Premium o tra 2 quella best, che faccio? Do via una vettura curata maniacalmente con meno di 50k km? O me la tengo scongiurando che l'albero motore non si sposti e che bmw mi presenti 5k euro di fattura?

Scusate ma a mio parere per i difetti di conformità in auto con pochi km Bmw deve intervenire con la riparazione senza costi per il cliente, preservandolo e facendolo sentite e restare nel mondo bmw.

3. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Sicuramente........:haha:haha:haha

4. spaceboy

spaceboy Kartista