ciao ragazzi è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaquanto mi è mancata la mia "piccola" ci ho fatto subito il viaggio di ritorno da pescara a roma ed è stata un treno!!! non mi ricordavo quanto fosse comoda veloce e silenziosa........
allora sono stati fatti i seguenti lavori motore garantito e fatturato con 100 mila km effettivi (mi è capitata quest'occasione non me la sono fatta scappare) radiatore nuovo turbina nuova tutti i filtri 7,5kg olio manodopera ricarica aria condizionata e filtri antipolline ....mi pare tutto..... totale 2500 euro che ne pensate? (il motore è un orologio l'ho fatto vedere e sentire in bmw e hanno confermato)
Uhm a proposito di viaggi...sono stato a Pescara la scorsa settimana, ho fatto Trani Pescara e ritorno in giornata, ed ovviamente ho ciulato la 530d a mio padre (la golf tra un pò ha la "cambiale" della distribuzione) devo dire che ho fatto tutto con 50 euri di gasolio (max 150km/h x via dei tutor e un paio di castighi inevitabili ai "microbi" con i vari 1.3 e 1.4 td che si attaccano dietro!!) ottima x i viaggi, onestamente sto facendo l'impossibile per prendere la e61 ma...bho....sarà all'altezza?
La partita me la gioco a 20km da casa: http://www.subito.it/bmw-530-d-touring-eccelsa-foull-optional-venezia-13377900.htm Non è Eccelsa, ma va ben lo stesso.
Quella cosa lì non l'ho capita nemmeno io, sinceramente. Ma siccome l'auto mi interessa (relativamente, nel senso che sono curioso) penso che andrò a vederla di persona. Non si sa mai
beh il nuovo xc70 è davvero bello!! comunque anche il v70 che ha in firma becker non è mai dispiaciuto..