ma scusa, non è per fare il difficile.. innanzitutto sono contento per te se è solo la pompa. Poi, quando dicevi che la macchina fumava, di che colore fumava, blu/azzurro o nero? Già solo da come fuma una macchina si capisce qual è il problema.... Se esce vapore acqueo o fumo bianco, quasi certamente testata. Se esce fumo azzurro: stai bruciando olio: fasce/paraoli turbo... Se esce fumo nero: bruci male il gasolio. In quale caso eri?
bè non era proprio nero nero... e comunque puzzava esclusivamente di gasolio ed il primo meccanico l'aveva detto che sentiva questa puzza ma continuava a dire che era il motore fuso....e mi ha detto....te la trovo io a vendere a 7/800 euro..... secondo me aveva capito che era la pompa e ci ha provato a guadagnarci......perchè la macchina così come sta non avendo il motore fuso 2500/3000 euro ce li fai tranquillamente....
sicuramente...ha visto mio padre in giro e gli ha chiesto ma come mai tuo figlio non l'ho più visto???.....e manco mi vedi più nemmeno in cartolina
anche.....quindi sapendo che il motore non era fuso pensa quanto ci avrebbe guadagnato sto disonesto.....e io gli dicevo a me non sembra fuso stò motore mi sembra solo un pò in ritardo...ed infatti era la pompa che lo ritardava......c'era un momento che avevo deciso di vendergliela ma x fortuna ho pensato allo zio di mia moglie sennò avevo dato via la mia piccola x una miseria e se la godeva qualcun'altro alla faccia mia.....
metti di svenderla. 350euro di 5 cerchi in lega gommati li prendi di sicuro. 400 euro il cambio automatico 400 euro interni in pelle siamo già a 1150, e pensa a tutti i pezzi di carrozzeria, alla turbina ecc. ecc.
ho dato il via al meccanico x aggiustarla la dovrei riprendere fra una settimana gli ho fatto anche cambiare il depressore che faceva rumore.......
appunto....ma vedi mi stava prendendo in un momento di debolezza xchè ho avuto un lutto in famiglia ultimamente....e non avevo la testa x stare dietro a queste cose e mi fidavo di lui.....ma ora x fortuna mi sono un pò ripreso e ho potuto vederlo x come è veramente......un avvoltoio....
Mi fa piacere che il problema non sia il motore e che la tua bella possa tornare a ruggire presto. Mi da tanto fastidio però che in giro ci sia della gente cosi disonesta!!!
ciao crino fa tanto piacere anche a me mi manca davvero tanto anche perchè e da quando mi si è rotta che vado in giro con la y10 di mia moglie...e sai scendere da una e39 e salire su una y10 c'è una "LEGGERA" differenza..... tu pensa che appena presa la y10 ero talmente abituato al cambio automatico che aspettavo che cambiava... x quanto riguarda il meccanico purtroppo oggi non ci si può fidare di nessuno è brutto a dirsi ma è la triste verità......
esatto è quello che gli ho detto.....e neanche la diagnosi gli ha attaccato ed è quello che ha fatto lo zio di mia moglie infatti dalla diagnosi e uscito il problema della pompa gasolio poi x maggiore sicurezza ha fatto il rapporto compressione e ha detto che il motore sta benissimo.......