ciao ragazzi bruttissima notizia........venerdì stavo camminando all'improvviso dopo aver tirato una marcia a 4000 giri (cambio automatico) ha cominciato a battere forte in testa e fare fumo dalla marmitta sono andato alla bmw che era lì vicino hanno guardato il livello dell'olio....secco (premetto che l'auto ha sempre avuto un consumo normale di olio e la spia nemmeno si è accesa) l'avevo controllato la settimana prima ed era ok e mi hanno detto......motore fuso ho messo 3 lt di olio e sono andato dal mio meccanico e anche lui ha detto motore fuso...ora però quello che mi chiedo nel tragitto fino al mio meccanico la macchina si che batteva si che fumava si che era un pò più lenta del solito ma io sentivo il motore ancora pieno ed è partita con mezzo giro di chiave è normale???
se hai rigato solo le canne del motore e normale che funzioni ancora .basta fare le prove di compressione . poi secondo la mia opinione lascia perdere!!!!!!!!!
allora il rumore veniva dalla catena di distribuz e non dalla pompa del vuoto.. mi sa ke il tuo meccanico ha cannato di brutto..
si..ma ci vuole una bella sfiga dopo 4 mesi di makkina... presa da privato?prezzo?km?niente garanzia? cmq 4 paroline al mekkanico...le direi...
non puoi capire come ci sono rimasto male andava benissimo e non mi immaginavo che potesse rompersi tutto insieme, il rumore era veramente il depressore lo stavo cercando e da una parte e anche meglio che non lo avevo ancora trovato!!
no quello era davvero il depressore perchè ne abbiamo provato uno e il rumore si era tolto solo che non me lo poteva lasciare era di un altro cliente....
Strano davvero!sono a 257.000km con la E34 520 benzina,il tuo motore dovrebbe essere ben più robusto!adesso va in moto?ti consuma olio o acqua?