visto che sei di roma.... e che hai l'officina.. vengo da te x la diagnosi .. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno se mi devo far fregare.. preferisco che lo faccia uno del forum.. ahhahahhahahhahhaha
proprio ieri ho sostituito tutti i tubetti in gomma che collegano i vari sensori . tranne uno che è lungo e va a finire sotto il motore... (magarai è proprio quello visto che in passato mi è successo di trovarlo staccato e la macchina murava a 3000 giri..) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il buco pauroso... forse ho ecceduto. nel senso che il contagiri si inchioda di colpo mentre sale.. tolgo il gas e lo rimetto e nuovamente torna a tirare come non mai.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no.. nessuna maledetta spia.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cavoli però... il debimetro è nuovo avrà al max 6 mesi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo strano e che i problemi sono cominciati dopo la revisione della turbina.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto.. anche se quelli non sono stati smontati visto che andavano bene.. me li ha testati, puliti e sostituito i polverizzatori...
mmmmm ... no non lo sapevo.... i dubbi aumentano... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.. allora .. piccolo aggiornamento... sono partito x le vacanze .. e dopo 150 km.. la macchina è solo aspirata... i giri salgono lentamente ed a volte di colpo entra la turbina e schizza via.. ma non sempre.. ergo... è la turbina che si incastra... domani comincio subito a smontare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e riporto la turbina alla rettifica.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè comunque domani mattina ti vengo a trovare... facciamo la diagnosi e vediamo se si tratta di elettronica ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aggiornamenti... intanto un grazie particolare a voodooo!!! stamattina sono andato a trovarlo in officina... gentilissimo e disponibile.. dopo aver attaccato al diagnosi e fatto un bel giretto... ha riscontrato che: la pressione della turbina sale di colpo (e si sente proprio la botta) come se ci fosse uno scalino... errore ai 1500 giri... probabile la pompetta nel serbatoio... ed in + mi ha trovato le testine dello sterzo andate.. .. ora procedo con : smontaggio turbina e re-invio alla rettifica.. acquisto ammortizzatori e testine e se faccio in tempo entro venerdi riporto la signora da voodooo per montare il tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proprio vero.. quando cominci.. non la finisci piu'...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />