Per il motore con dieci anni alle spalle non saprei.......Comunque mi assicurano la turbina per 100€ l'anno qualunque sia il kmtraggio raggiunto,se si rompe paga l'assicurazione!
considerando la vita di alcune turbine.... 100 euro è ben poco... dimmi chi te la assicura... che a me conviene farla.... visto che ne cambio quasi una all' anno :-)
Mi hanno proposto quest'assicurazione in un centro CAR service bosch e siccome ho cambiato da poco la turbina non lo presa in considerazione....appena ho tempo passo e mi faccio dire qual'é l'azienda che lo fa:wink:
Per lavoro ho rimandato le ferie di un paio di giorni, e sono vado sabato mattina per provarla e magari farla vedere da un meccanico BMW di fiducia, ma nel mentre mi sto guardando intorno ed ho trovato anche un x5 del 2005 , che mi sta facendo gola, ma svaluta troppo la mia....... per l'assicurazione , il mio amico conce, mi ha detto che copre tutto........... se disgraziatamente si rompe un pezzo compresa turbina e cambio, paga l'assicurazione in officine da loro indicate, ma finché non leggo il cartaceo non so darvi certezze.........
Infatti, ed ho notato che ci sono molti con chilometraggi sopra i 300mila....... e visto che la terrò un anno o poco più sarà anche rivendibile ........
Per il bagagliaio, ho due bambine, e lo spazio non basta mai.......... specialmente se si esce per il fine settimana........ mi ci vorrebbe un transit.........
Perfetto così dietro metto bagagli cane e moglie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />