Ragazzi ho sentito un elettrauto molto rinomato a Genova mi ha detto di smontare la centralina della macchina e portargliela, dove la trovo?
In poche parole mi ha detto che scodificando tutto riesce a metterla in moto,e un lavoro che ha già fatto che ne pensate?
Cmq 2 batterie da 100 AH cariche appena staccate dal Booster ragazzi domani mi rituffo a provarle tutte
Guarda io quando ho cambiato una delle chiavi ho provato a vedere cosa succedeva avviando il veicolo con la chiave senza transponder e il risultato è stato ... niente assolutamente niente ne gong ne tic Ora io ti chiedo che diagnosi usi? Puoi postare una videata dell’errore ? Far scodificare tutto secondo me non ha senso piuttosto come ti dicevo un allineamento cioè fai leggere alla ews i valori di un’altra centralina e il gioco é fatto ... a parole , ovvio poi bisogna provare se no niente gloria!!!
Buonasera Teo L’antifurto È originale o postmontato? Ricordo di qualcuno con lo stesso problema che aveva i fili dietro al modulo gm incasinati .
Crino sei un Angelo ❤️ 99 su 100 e quello in pratica a furia di provare a metterla in moto l ho violentato ho cmq scodificato la centralina .. Domani vedo di reperirlo e vedo grazie davvero
vicino al filtro gasolio c'è un pezzo di tubo trasparente quando giri la chiave devi vedere il gasolio che passa, se ci sono bolle d'aria il problema sta a monte.