La dissi io a suo tempo quando non avevo indagato al meglio la cosa. Mi sono arreso davanti all'evidenza di partnumber dei fornitori identici. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ni... ha 4 rotismi epicicloidali che combinati fra loro danno 9 rapporti (8+R)
che non lo fa assomigliare ad un robotizzato :-D ok mi sono illuso per anni ma dalla prima foto di quel cambio avevo intuito che ci fosse qualcosa di strano.. ma non ho mai avuto automatici prima per cui gli unici che avevo smontato erano 5 marce meccanici.. ora apprezzo di più il DCT AMG
525 204cv o 218cv? Ma tra la gif animata di [MENTION=50253]Notturnia[/MENTION] e il fatto che continuate a parlare di rapporti mi sembra di essere passato dal forum BMW a quello dei BJ... Non che la cosa non mi interessi... Ma diciamo che il mio livello di concentrazione è messo a durissima prova... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo un mese di dubbi...ieri ho ritirato il 330d xdrive e91 fine 2011...la 5 misure alla mano sbordava troppo dal vialetto....gran macchina anche se come interni e romore di rotolamento (montavo stessi cerchi e gomme) la e46 era meglio....ora devo prendere mano con il 6 cilindri la guida cambia molto dal 320 e falsa la sensazione delle prestazioni...per andare va sopratutto passati i 100km/h dove tida da bestia sotto pensavo rendesse qualcisa di piu' ma come detto devo farci la mano.Grazie a tutti per i consigli.