...eeellapeppa... dove devi andare??? :wink: Comunque, la mia domanda era proprio per capire se sti benzina (insomma ha sempre 170cv) sono dei chiodi oppure hanno qualcosa da dire. Io l'ultimo benzina che a memoria ho provato è stata la Golf V 1.6FSI nel 2003 (un grande chiodo, la mia ex Golf IV TDI in confronto era un missile). Poi solo diesel...
dimenticavo di scrivere nell'annuncio che è gasata :http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=125035
perdonatemi ,"gasato" intendevo rimappata,perdon .I km sono quelli sicuri al 1000 x1000,è l'effetto della luce
secondo se provi un 520i e dopo sali su un 525d anzi già su un 520d di sicuro non compri il benzina . senza tanto pensare al prezzo del gasolio . pensapiù che altro a quale delle due ti piace di più da usare . stiamo parlando di differenze di qualche 1000 € su una macchina da minimo 45.000 € . è un dubbio di chi deve comprare una panda 1.2 benza o 1.3 mulijet
Il dubbio di chi prende un Panda nuovo è lo stesso di chi come me prevede di spendere la stessa cifra ma per prendere un BMW usato :wink:
Esatto ache se in realtà l'IVA non la devi calcolare sul lordo; se un'auto costa 60000 IVA compresa costa in realtà 50000+IVA mentre se calcoli il 20% di IVA su 60000 ti viene 12000 e "ballano" 2000€