la mia, che ha uno pseudoassetto sportivo (di serie su Attiva), appena accesa parte il compressore che alza un pochino... poi più nulla..... rarissime volte (non so perchè) autolivella anche al semaforo!!!
secondo me ha fatto un buon affare come rapporto qualità prezzo !!!!anke perchè se i km sono reali non è nemmeno a metà della sua vita !!!!!! poi con un cerchio più generoso e una lucidata per ravvivare il bianco diventa un gioiello!!!! eviterei la spesa della pelle cartier per il momento attendendo qualche mese per verificare eventuali spese non previste !!!!! ottima scelta veramente bella
Boh, io non sento la mia mai "livellare"... è sempre allo stesso assetto. Quando vado in vacanza in 4 + 1/2casa (bagaglio), quando vado in discarica (modalità full 1600litri), quando è naked (solo gli 85kg del sottoscritto). Non so se è un male o un bene. Può essere che quell'esemplare sia import e non abbia l'autolivellante??
o forse non lo sentivi: con il "coperchio" su, il compressore è inavvertibile! anche perché prima della bombola avevi nella stessa posizione la ruota di scorta, mica era un vano vuoto!!!
Potrebbe essere import inquanto non ha i Vetri elettrici dietro!!!!E in più accanto al cambio ha un etichetta con avvertenze in tedesco
Giusto. Credo che in Germania i 18" li danno con il nulla osta appunto se non c'è l'autolivellante, non sono segnati come possibilità alternativa.
quindi no primo proprietario..o almeno..primo proprietario in italia...e le targhe erano scolorite perche' sentivano la mancanza di casa Cermania