Ha sicuramente la bombola a ciambella,ma non so da quanti lt!!!!!Oggi gli faccio 2 foto e ve le posto
Automatica,unipro,ritirgata nel 2000 per targa illeggibile!!!! Oggi 360 km con il pieno di Gas!!!47 Lt,ma all 70% autostrada a 130/140 Km/H Interventi in corso: -Lucidatura totale con ritocchi vari e Profilo luci targa posteriore riverniciato in bianco -Interni in pelle rosso cartier -Corona volante -Filtro KèN -Cerchi "17" -Xenon aftermarket Per il resto va molto bene,non è un missile ma si sposta bene!!!!!A presto le foto degli up-grade
Ma non saprei!!!!La foto l'ho fatta io appena effettuato il pieno di gas e con mezzo serbatoio di benza!!!!Non so se può influire!!!!Nessuna spia accesa tranne quella dei freni in rosso,che credo sia dovuta alla sostituzione delle pasticche "sensore?"
allora faso spiegami come funziona???Auto spenta scarica,accendi si carica e si alza???Possibile che la spia sia spenta,tiene bene,anche se non è certo da guida sportiva,anche per via dello steptronic!!!
Se fosse rotto sarebbe a terra come una Ds. Stesso se fosse una boccia andata. Guardando le ruote dal dietro sono dritte o leggermente storte?
Ragazzi...non è nè un DS nè un CX! Se è a posto sta sempre uguale...spenta o accesa che sia, a vuoto o a pieno carico.
bella, calcolando tutto quello che ci ha speso in taligando, gomme, e avendo su gia' il gpl non 'e male..il male per me e' l automatico