Sei un signore. Oltre a non prendere un bagatino della tua, sei anche disposto a pagarti la rottamazione.
questa 520i, è un ottimo affare! Sempre che la meccanica sia in ordine. Basta un giretto di prova e un piccolo controllo nel vano motore. Anche se avesse bisgno di un po' di manutenzione, è comunque un ottimo affare.
Rottamare un'auto perfettamente funzionante e in ottime condizioni, con 14 anni di vita invece è da capre. Chi ha una BMW vecchia può permettersi di rottamarla invece di venderla, e si crede anche furbo. Si si
Ragazzi, voglio spezzare una Bmw (ops, scusate, volevo dire una lancia) pro Alfauno (me lo state proprio massacrando). Ha espresso una sua opinione che non ha trovato molti sostenitori(direi pari a zero); a molti di noi anche 500/1000 euro, portati a casa per un'anziana "signora", fanno comodo ma, se a lui non fanno ne caldo ne freddo vuol dire che può farne benissimo a meno (meglio per lui). Pace e bene .
Buon per lui se può fare a meno di 500/1000€, ma non venga a dare del pidocchioso a chi vuole vendere una "anziana" BMW.
Tralasciando l'attribuzione abbastanza gratuita di epiteti che potrebbero benissimo apparire offensivi, mi permetto di far notare, evidenziata in neretto, la contraddizione in quel che scrivi. Ti preoccupi di non sprecare 300 euro per una macchina in ordine e non ti periti a demolirne una, pur vendibile, sopportando i costi conseguenti -e quindi buttado soldi-? Non sta in piedi, dai....:wink: Tornando alla vettura, devo dire che sembra messa bene e che potrebbe essere valida, soprattutto per il gpl; un 520 a 120mila km è ancora in rodaggio! Un pensierino ce lo farei, visto il prezzo
Infatti. Spiace anche a me per alfauno, però l'intento del mio post non era quello di demolirlo, ma bensì, visto che ultimamente arrivano nuovi utenti chidedendo auto anzianotte a pochi soldi, di segnalare un auto a mio avviso che con poco, può ancora dare molto.
ah poco ma sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo che poi mi "spaventa" l'età della signorina (le plastiche che si induriscono ad esempio dei manicotti)
Quoto. Sarebbe praticamente d'obbligo verificare che siano stati sostituiti i manicotti, specialmente quelli del radiatore del clima, e i tubi freno e, se del caso, provvedere. Ma questo è abbastanza normale con usati così anzianotti.
Quello è vero. Pero'...cavolo, metti che trattando arrivi a 3000 col passaggio di proprietà...ha anche il suo bel mfl al volante ed il MID esteso, ha una plancia ancora bella e piacevole...gipielle e via! Mi sa che dovrò prendere in considerazione queste occaisioni per il futuro. Chissà quante E60/E61 ed in che condizioni potremo trovare con 14 primavere sulle spalle
considerato che è uniproprietario...ed è di venezia....i 125.000 km potrebbero essere abbastanza credibili...a venezia le auto le usano pochissimo...strade non ce ne sono!
C'era una vignetta di Giobbe Covatta dove spiegava i sogni degli italiani del nord, in questa vi era raffigurato il Golfo di Milano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda prima del volvo, avevo trovato una E60 - 530d - del 2004 allestimento Futura, 140mila km, a 14mila € (venduta in 2 giorni) con chilometraggio tagliandato e fatturato Quindi le occasioni si trovano:wink: