Segnalo questa, sembrerebbe un buon esemplare: http://www.subito.it/bmw-520-i-berlina-venezia-12067764.htm
e' un affare....per il venditore se trova un pollo! ha 14 anni: non è d'epoca, non è rara, non è... vergine! dov'è l'affare?
sta nel fatto che chiede un tozzo di pane, e i km che dichiara possono benissimo essere i suoi. a quanto deve venderla? 300 euro?
guarda che non è il prezzo il problema! Piuttosto è il dato di fatto che anche se fossero 300 euro, per me, sono soldi gettati dalla finestra. Poi, mettere in vendita una vecchia BMW per recuperare qualche centinaio di euro! è proprio da pidocchiosi!
25mila minimo naturalmente. ma forse preferirà togliere le targhe e usarla come pollaio, dato che si vergognerà pure a venderla!
Non per rincarare la dose, ma solo per puntualizzare, questo secondo me lo è molto, ma molto meno, come affare: http://www.subito.it/bmw-525-ravenna-12053700.htm mille euro in più e quasi il triplo dei km...
Scusa, e allora secondo te chi ha un'auto un po' più vecchia e volesse cambiarla, cosa dovrebbe fare per non sembrare pidocchioso?
La mia tra qualche anno, non cercherò disperatamente di venderla per 100 (dico cento) euro, la rottamo, come ho fatto fino ad ora per le altre auto. Forse non te ne sei reso conto ma il tempo è passato anche per la e39, cosa vorresti vendere un ferro vecchio?
beato te che puoi! noi comuni mortali invece, che siamo pellegrini, qualcosa sopra vogliamo guadagnarci qualcosina per sparagnare sull'acquisto dell'auto successiva.
Fossero tutte le e39 con piu di 10 anni d'eta tenute cosi!... Poi.. vai a trovarla da "unico proprietario" dopo 14 anni.. A me.. mi piace! Vorrei prenderla anche solo per i ricambi per la mia.. poi chissa'.. magari sarebbe al contrario.
Ma mi sembra tenuta veramente bene.... da quel poco che si puo' vedere dalle foto.... i fanali non sono opachi, gli interni chiari abbastanza puliti, se davvero unico proprietario i km potrebbero anche essere davvero i suoi quindi sarebbe davvero un affare perche' farebbe tranquillamente altri 200.000km senza grossi lavori. Se uno vuol viaggiare comodo e spender poco ci mette il gpl e viaggia da re spendendo una fesseria. E perche' sarebbe da pidocchiosi? guarda che se uno non compra un nuovo la rottamazione rischia pure di doversela pagare.... meglio prendere poco e far magari contento qualcuno che andare a spendere pure dei soldi. E mi riallaccio al discorso sopra.... chissa perche' sarebbero soldi gettati dalla finestra..... uno prima di comprare fa i dovuti controlli e se tutto va bene ha tanta resa con poca spesa.
Non penso affatto che se il prezzo fosse per assurdo di soli 300 euro l'eventuale acquisto di quell'auto con quel chilometraggio equivarrebbe a gettare soldi dalla finestra .Il fatto e' che se una e39 e' unicoproprietario, ha realmente 120.000 chilometri ( e per giunta e' a benzina=meccanica semplice e robusta) ed ben messa allora li vale tutti i 2900 euro richiesti. Ogni auto va valutata singolarmente e a prescindere unicamente dal valore di mercato che deprezza in modo eguale auto ancora ottime, come forse e' questa di cui parliamo, ed auto ipersfruttate buone solo per lo sfasciacarrozze....