autobloccante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. era un pronta consegna ma qualcosa c'era già.. sblocco vel max.. sospensioni elettroniche.. etc.. poi probabilmente non ne approfitterò mai .. oggi cmq sono andato con quella da un cliente.. 150 km.. è rigida anche in comfort.. ma caxxo che sound.. erano secoli che non guidavo un benzina e un biturbo con lo scarico a gestione elettronica (puoi aprire i condotti.. cambia il sound) .. beh.. spero che BMW faccia una M1.. non quella M135 .. una M1 con le palle perchè guidare questa anche nel traffico è spettacolare.. in merito a come lavora poi il differenziale non lo so.. nel senso che per i primi 1.500 km siamo a rodaggio.. gas pelato.. max 4.5k rpm .. e poi è della moglie.. io la rubo qua e la.. quando finiamo il rodaggio e ho tempo magari ti dico come lavora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.. a misano.. o imola..
BMW ha fatto la M2, la M1 non è prevista......tra l'altro la M2 in circuito va di più della A45 e della RS3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ma è brutta.. eravamo andati a vederla.. ma è brutta.. concedimi.. non brutta brutta.. ma non mi piace.. ho visto la M4.. quella è una signora macchina.. ma costa una follia.. la M2 è meno bella della A45.. se poi in pista è più veloce di qualche decimo cambia poco.. fra l'altro sarei curioso di vederlo.. la BMW ha la coppia dalla sua (credo.. essendo un 3L 6 cilindri) ma la trazione della A45 è spaventosa .. è la cosa che mi ha stupito.. la RS3 non l'ho potuta provare.. era quella che mi era piaciuta di più come sound.. ma non c'era a disposizione.. la M2 era li ma ci hanno fatto provare solo la M235... la A45 l'ho avuta due giorni a casa e cavoli.. nonostante fosse verde l'ho adorata.. avessi provato la M2 al posto della M235 forse.. ma quella mi hanno prestato.. premesso che poi.. oggi.. 40 km/h dietro i camion su strada con le buche.. ho fatto due sorpassi pelando il gas per il rodaggio.. ma ti ritrovi a 120 km/h senza neanche accorgertene pensando che il sorpasso è stato lento.. poi guardi lo specchietto e vedi che il punto in fondo era il tuo bersaglio ed il rettilineo è finito.. scali (scoppietta..) e fai il bravo ragazzo perchè se capita qualcosa la moglie mi evira... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Congratulazione,hai preso una bella bombetta che per un uso stradale a 360gradi è molto sfiziosa! Il restyling poi offre delle chicche che la rendono ancora più allrounder(sospensioni elettroniche e valvola allo scarico,diff. meccanico) e mi pare di capire che la tue le abbia,buon divertimento.
520d Vs 530d Beh, de gustibus....fermo restando che la A45 è una macchina coi controcogli.oni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s. la m235i è completamente un'altra vettura rispetto alla M2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Provala appena puoi Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
yup.. abbiamo anche fatto rifare gli interni con l'estetica della C AMG .. neri a rombi.. appena sono autorizzato posto .. oggi eravamo li per altre cose che devono fare.. fra due settimane piccolo ritocco estetico esterno.. lo so.. ma la M2 in conce non la prestano.. AMG era in prova con la A e la GLA e quindi per 4 giorni le ho provate entrambe e la differenza era palese.. ad ogni modo la M2 potrebbe piacermi di motore.. ma di estetica no.. la uno con il culo lungo non la digerisco... come hai detto sono gusti.. ho già il transatlantico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. mi serviva il go-kart.. e la mini JCW non lo era abbastanza..
Come non darti ragione,c'è un abisso fra le due (ho avuto in prova l'a45 e mi è piaciuta tantissimo,oltre ad essere ideale per l'uso che faccio io dell'auto). Aspetto le foto