Io con il 120d, quando avevo solo mappa, mi divertivo alla grande con i vari 3.0 che beccavo in giro, ma non è questo che volevo scrivere. 530d xdrive vs 520d TP e cerchi da 19 vs cerchi da 18, la differenza che hai notato è assolutamente normale e non credere che sia poca roba. Capisco che magari ti aspettavi di bruciarlo, ma per vedere nette differenze avresti dovuto salire molto con la velocità oppure ripartenze da bassa velocità. A velocità intermedie i cambi di passo non portano a differenze enormi, a meno che non ci sia un salto enorme di cavalleria. Ad esempio, se becchi un 535d 313cv, succede la stessa cosa al contrario.
era li.. pronta consegna.. non ho saputo dire di no a mia moglie.. ha fatto la femme fatale.. che faccio le dico di no ?... piace anche alla piccola (è scura.. per cui per lei va bene perchè è come quella di papà..)
Avevamo visto anche la mini jcw.. Ma la A45 opaca è piaciuta di più.. Adesso è a casa e domani mi sa che mi alzo alle 5 per andare in ufficio e rubo la macchina alla moglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
520d Vs 530d Io ero andato a vederla la a45, anche rs3. Poi il super bollo mi ha fermato e ho virato su 530.. Se lo togliessero.....grrrrrr Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
520d Vs 530d Io con la mia 525d mi ingarello perché è mappata. Il divertimento maggiore però c'è quando mi ingarello con la 120d di mia moglie, pure lei mappata intorno ai 200cv. È divertente perché, chi ha il macchinone, magari se lo aspetta di prenderle da una Serie 5 3.0, ma quando le prende da una Serie 1 2.0 ci rimane davvero di me**a. Qualche sera fa, contro la mia 120d, ci ha provato una Golf 5 TDI.......credo sia ancora per strada! Devo dire però che ci sono rimasto male pure io quando con la 525 ho visto nello specchietto il grosso logo Mercedes di una GLA: non riuscendo in nessun modo a staccarla ho deciso di spostarmi. Ho sentito un rombo spettacolare e ho letto "45AMG". Inutile dire che mi ha letteralmente sverniciato! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Very compliments....quando la vediamo...???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
appena la moglie ha postato qualche foto mi sentirò autorizzato a mettere qualcosa anche qui.. se lo faccio prima di lei mi strangola.. oltre al fatto che manco sa che ne ho parlato.. per cui non voglio morire perima di aver finito il rodaggio della bestiolina.. oggi l'ho rubata e mi faccio i primi 150 km.. deve farne 1500 per il pre-tagliando e poi si gioca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.. anche a noi il bollo aveva fermato a suo tempo.. ma qualche tempo fa abbiamo avuto un lutto in famiglia.. mi ha fatto riconsiderare le cose e ho mandato a quel paese il bollo e ho deciso che era corretto che se una vettura o cosa piace a mia moglie allora la prendiamo.. al diavolo lo stato.. pago le tasse.. che altro vogliono da me ?..
Complimenti. Una domanda: come viene controllata / spostata la trazione dietro? Giunto centrale viscoso o elettronicamente controllato? Hai preso il diff. autobloccante posteriore?