520d Vs 530d Che davi via ai cooper s r56 la vedo difficile, forse intendevi in allungo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
520d Vs 530d Si io vivo in città, quindi per me praticamente tutte queste "sfide" o sono in autostrada, o in ingresso in autostrada, quindi su allunghi principalmente. Confermo che il 120d mi andava via allegramente e con il c350 andavo via al Cooper s. Non potete capire la soddisfazione nel vedere nello specchietto la faccia di sti tamarretti. E la mia tristezza nell'essere bastonato da un 120d. Comunque si, stavo seriamente pensato al powerkit M. Ci sono rimasto male, essendo in leasing, posso solo fare modifiche ufficiali.
Hai qualcosa che non va al tuo 530 prova a fare una provs al banco e vedere se hai tutti i cv !!!il 350cdi un bel motore ma resta sempre una Macchina macina km niente di più!! 100 volte negli o meglio tuttofare un buon 530
Si si sente che è tutt'altro motore quello bmw. Ma il 350cdi era un classe c posteriore, decisamente più leggero. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
bah , o lui aveva molti cavalli sotto , possibilissimo , o la tua ha qualcosa che non va ..................vabbè che la mia non è normale ma quando vedo un 520 che prova a fare il cretino mi viene ridere , ci gioco ...............come il gatto con il topo ............:wink: scusatemi possessori di 520 se vi ho ferito ........... non lo faccio più ciao Pietro :wink::wink:
520d Vs 530d Non credo sia la mia, è la terza 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> che abbiamo in famiglia.. L'altra presa insieme alla mia.. Probabile visto la tipologia del pirla che avesse qualcosa sotto lui a questo punto.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
520d Vs 530d Dai non credo ti sconvolga la vita Ahahahahahahaha Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Umbe' lo sanno tutti che il 530d va' piu' del 520d, e come se io facessi la gara con Rocco Siffredi a chi ha il caxxo piu' lungo, perderei in partenza, ho solo ribadito che il 2000d e' un buon motore e non una mer*a come molti vogliono far credere.........
520d Vs 530d Dai che si scherza , mi conosci ..........lo sai quello che penso , il 2000 e' un buon motore ma non ha proprio paragoni con il 3000 ..... Adesso dato che siamo amici quando ci incontriamo ti faccio vincere
Tranquillo quando avevo il 535d e 61 anche io lo facevo con i 530, anche se erano f11.... e quanta biada prendevano....
è per evitare queste cose che con il mio 525 non mi ingarello più.. si sa mai che figure puoi fare.. ci sono altre vetture per fare queste cose.. in merito ad una GT3 che brucia una 530.. beh.. mi stupirei se non fosse così..
ciao Puccio, va bene.. ma sono cambiate molte cose.. allargato ufficio, assunto dipendenti.. e adesso seconda auto in arrivo (ma non chiedere.. non è bmw) ad ogni modo tutto bene.. adesso sto pensando di cambiare la pelle dei sedili della mia per passare dal beige al grigio antracite e farla rifoderare tutta.. ma non ho idea della spesa.. ho molte plastiche beige..
si sporca troppo facilmente.. il beige era desiderato dalla moglie.. io la volevo nera o grigia interna.. alla fine abbiamo fatto... a modo suo.. ma adesso i fianchetti dei sedili sono "usurati" .. per cui stavo ragionando di togliere oyster e via.. ho appena fatto rifare gli interni di quella nuova per farli più belli.. per cui credo che questo pomeriggio mi faccio fare un preventivo. poi spareranno un dollaroCifroneDaPaura e la lascio così.. ma almeno scopro quanto mi costerebbe mettere la nappa antracite in auto o meglio il bicolore.. (nero/grigio)
mi sto appoggiando ad "Automoda" di Torri di quartesolo che lavorano per molte concessionarie di zona e usano il pellame di un mio cliente. vedo il prezzo e poi in caso sento anche la Perfetta che suggerisci tu .. due prezzi non fanno mai male :-)
un 120d, specie se mappato/modulato (e ce ne sono tanti), viaggia sui 220cv su 1.300kg circa.......credo sia un brutto cliente per parecchie macchine, anche di categoria/cavalleria ben superiore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - parla!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ha 4 cilindri.. e da la paga a tutte le 5 (M compresa) sullo 0-100 :-D mi serviva in casa di nuovo un giocattolo avendo venduto le moto..