...cerchiamo di non scendere in considerazioni personali atte solo a provocare flame e sterili polemiche...vi invito a ritornare alla discussione con toni piu pacati.
Sarà fatto, in ogni caso è anche il caso di controllare quando si va OT e in questa discussione è avvenuto più volte
Questo lascialo valutare alla Moderazione intanto ti invito a rivederti il regolamento per aver quotato il mio intervento hai ricevuto un avvertimento.
Ragazzi però il 520D è proprio una lama!!! Saremo abituati bene noi ma ne abbiamo provata una, non che faccia schifo anzi va più che bene, però non è sportiva a confronto abbiamo provato la 320D f30 di un amico ed è molto meglio come ripresa anche se devo dire che dopo un po' di misto sia io che mio padre l'abbiamo trovata parecchio molle e nauseante di sospensioni ma penso che fosse colpa dell'assetto standard. Devo dire invece che come fluidità ci ha lasciati spiazzati la mini countryman cooper s benzina che abbiamo provato ai mini fun factor di torino. Adesso premetto che per mio papà non gli interessa che l'auto sia grossa 5 metri o che sia comoda come un serie 7, per lui deve essere sportiva abbastanza capiente (gli basta una mini countryman per farvi capire poi se diventa più grossa meglio ancora), che abbia 5 porte per far salire i nonni. Stop l'importante è che sia sportiva e con 5 porte. Adesso però sto andando OT per questo trasferisco queste mie domande in un altra discussione perché a questo punto non centra più 520 o 525. Purtroppo di questi tempi è meglio stringere e prendere un'auto un po' più piccola ma più divertente che un "macchinone" come la 520D che però poi si dimostra poco piacevole. Mi scuso per aver disturbato voi per poi non aver concluso nulla, per ora, ma mi ha fatto molto piacere avere dei consigli da voi esperti e di questi consigli ho capito che se prenderemo una 5 sarà unicamente 530D se si potrà. Grazie a tutti. Gianluca
Quoto in tutto anche da ex possessore di mini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fino al vecchio modello erano rarissime le 520d, oggi se ne vedono un pó di più ma penso che il minimo che si deve montare è il 525d, il top sarebbe 530d...la dirrenza non si vede solo q velocitá massime ma durante tutto l'utilizzo...