Mmmm le rate.... Con i tempi che corrono l'auto si paga e via. Troppi rischi di trovarsi col lavoro inchiodato.
Guarda era quello che voleva fare mio papà però siamo andati in concessionaria e se si fa finanziamento ci conviene e vi spiego il perchè. Allora mio padre non è uno che fa tenti chilometri (25000/annui) abbiamo offerti per 5 anni rca e furto incendio, e 4 di manutenzione ordinaria. Perlomeno ci evitiamo problemi e con tutti quei contanti c'è ne stiamo tranquilli per un po' più di tempo. Tanto se sappiamo che ci sono siamo tranquilli che le rate si riescono a pagare. Saluti a tutti. P.S. c'era un'offertona di una 520d con tutto e di più scontatissima ma purtroppo l'hanno venduta ieri. Vedremo sabato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il 520d l'ho appena preso. certo dire che sia un missile sarebbe esagerato, ma dire che il 320d 177cv va molto di piu' scusami ma e' esagerato. prima di questa avevo il 320d 184cv e la differenza e' minima, certo il peso del 520d non aiuta ma l'auto va e degnamente grazie anche all'ottimo 8 marce automatico, poi se cerchi emozione ad ogni curva e il tuo portafogli e' gonfio,ok, vai di 535d............
Come si fa a confrontare una 125 con un 525? Ma stiamo giocando? E voi rispondete pure?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)))
Si confronta perché come costi (con gli optional che ci interessano) non viaggia molto e in questo momento a mio papà interessa una macchina anche un po' più piccola ma più sportiva che una più grossa ma meno sportiva. È un fatto di scelte che uno fa e mio papà non sta giocando anzi sta valutando le sue possibilità. Comunque ha deciso per un 520d Touring!!!!!!
Voglio precisare che il modo con qui ho scritto non è da arrabbiato ma per far capire. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottima scelta per il touring ma non capivo proprio che nesso c'era tra una serie 1 e una serie 5.... A prescindere dai km percorsi stiamo parlando di due mondi completamente diversi (a prescindere dal marchio)
....avendo provato la 530D ti dico, li merita tutti gli :sbav:. Se puoi rinuncia a qualche optional, come ti è già stato consigliato, e rimani sul 6 cilindri :wink:
Anche io sono del parere che 530 è la scelta migliore, anche se vedo molte 520d in giro...cosa che non accadeva più da anni (della vecchia versione ne avró viste pochisdime),,,effetto monti? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
È quello che pensavo pure io. Adesso domani o sabato al massimo andiamo ordinare qualcosa. Vi faccio sapere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'aktro giorno mi son fatto 1800 km con il 320. Va tanto di piu'. Superare non e' un problema, fai fuori 3 macchine come nulla. Col 520 non ci avrei manco provato. Poi tra le curve non c'e' proprio storia. Quindi come sportivita' non si discute. Poi il 520 sopra i 160 si pianta,sale lentamente, il 320 da la stessa sensazione dopo i 215/220. Non ho cronometrato ma a sensazione la differenza e' tanta. Peso ed aerodinamica del 5 si fanno sentire parecchio.
Ho colleghi che gli si e' inchiodato il lavoro ed adesso se la stanno vendendo. Voglio dire che oggi piu' che mai bisogna ragionare a brevissimo.
Volevo chiedere a chi possiede il navigatore professional. Com'è l'impianto audio base??? Vale la pena di spendere 1000 euro per il professional??? Trovo senza senso l'intermedio, per 390 euro metto il professional e se voglio risparmiare non metto nulla. P.s. dico solo che ascoltiamo parecchia musica e siamo abbastanza impallinati di queste cose.
Anch'io ho l'impianto professional e te lo consiglio. Comunque anche l'intermedio suona bene, secondo me è da evitare solo quello di serie che rimane un po' scarsino!!
guarda ho la mia e' drogata o la tua ha qualche problema, di sorpassi in questi giorni ne ho fatti tanti e sempre in sicurezza, ripeto ovviamente va meno della e91 che avevo prima, il peso si sente, ma non mi pare proprio che si chianti a 160 all'ora. la differenza prendendo in riferimento: ripresa, stabilita' e performance a favore della e91 320d 184cv e' di un 10% - 15% .........
Sopra i 160 si pianta... dopo i 215/220... ma ragionate di strade e autostrade ( in questo caso spero scherziate) o girate in pista??? perchè dalle mie parti autovelox/telelaser/tutor ti fanno passare la voglia di andare oltre i limiti...
La serie 5 è talmente elegante e bella che fa la sua figura giá da ferma...scatto o non scatto la 520 è un sogno per molti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo, l'accoppiata vincente si ha con un 3000 ma rispetto a qualche anno fa un 2.0 è più tollerabile su una serie 5, ed il risparmio è elevato...