...nonché commerciale. Fintantoché c'erano le vacche grasse il must era il 530, oggi a ragion veduta il 520 non è affatto da scartare.
Capito:wink: Beh alla fine è una motorizzazione che dovrebbero spingere molto sulla nuova F10 a mio parere
Questo è un buon inizio allora Anche perchè nello step da 184cv (credo sia questo il cavallaggio del debutto)....potrebbe benissimo prendere il posto del "vecchio" 525d..
Tutti upgrade di potenza confrontandoli alle rispettive motorizzazioni "passate".....un passaggio necessario,ma che garantisce ancora più garanzie alla 5er,in termini prestazionali...
Io ce l'ho, e risponde in pieno ai requisiti che mi ero posto in fase di acquisto. L'unico 530d che ho provato è l'F10. Ah no, mi correggo, 530xd dell'xdrive tour a Cortina, bella bestia!!
Pensate, hanno persino fatto la prova del 520d su 4ruote di settembre, dicono sia la prima volta: e non sarà un caso:wink:.
Provarono anche il 520d E39 nella versione "Attiva". Ma mai in un numero "normale" ma in un Dossier Speciale diesel del novembre 2000.