......13.250......mi sa che dovrai aspettare ancora qualche annetto - e sarà molto probabilmente sopra ai 150.000 km......:wink:.
La mia E39, anno 12/2002, 158.000km, presa nel 05/2006 (40mesi) a 13.000euro. Di listino stava ad oltre 42mila euro. Mi accontento delle stesse identiche proporzioni
Se devi prendere un 3 litri secondo me prenditi il 530d, io comunque valuterei attentamente il 525d 2,5 litri 177cv 6L che secondo me è il miglior compromesso (ancora non riesco ad abituarmi all'idea che BMW abbia abbandonato questa cilindrata). Se invece punti ad avere i migliori consumi il 520d dicono che sia un'ottima scelta, e aggiungo io, assolutamente non di ripiego.
Il 525d va valutato secondo me solo se a parità di allestimento fosse meglio tenuto e con meno km. In fatto di motore, ha 500cm3 in meno, ha 41cv in meno (almeno, rispetto al 530d/218cv) ma consuma esattamente come il 530d.
Tanto per dire...potrei anche fare una pazzia (certo non quest'anno, che forse cambio casa ): http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181047989&sbs=Home
Ma questa ti aspetterebbe? 5 anni esatti con 30000 km/anno non è per niente un kilometraggio esagerato. Però potrebbe averne anche il doppio e quindi si rischia. D'altra parte 15.000 euro rispetto, credo, agli oltre 60.000 del 2005 potrebbero anche valere il rischio.....:wink:. Poi nel 2011 si scende anche sotto ai 14.000......:wink:.
La mia ne ha fatti circa 50mila all'anno, e tutti i tagliandi a prova di imbroglio. Basta trovarne una alle stesse condizioni, il chilometraggio mi niteressa relativamente (mi accontento dei 150mila fatti in poco tempo, magari in autostrada, poi gli altri 150mila glie li faccio io in 7 anni). Quella del link è solo un esempio. Mi era balenata la pazza idea di valutare anche una doppia girella...pagheri solo un salasso di bollo...RC e consumi sono gli stessi del 530..