Il prezzo è quello finale al massimo qualcosa si può limare ma preferisco avere spendere un poco in più ma avere tutte le garanzie possibili:wink:
Ciao Flavio, visto che abiti in Germania, mi confermi il fatto che lì si trovano 535d a questo prezzo? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159827420
Sembrerò grullo ma per me è molto difficile scegliere specialmente dopo la prva di oggi! E pensare che per 2 pasticche dei freni da sostituire è nata tutta questa storia!!!
...azz...che prezzo! Occhio che anche in Germania ci sono i mariuoli!!:wink: Occhi aperti in tutto il mondo! Certo a volte si spende meno ma mai fidarsi alla cieca,sempre controllare.
Sai su mobile.de si trovano un bel pò di auto (Non solo BMW) a prezzi di un'utilitaria. Devo ammettere che ero quasi riuscito a convincere mio padre a comprare una BMW lì in Germania (E' alfista), però non ci siamo fidati. Comunque noi saremmo sempre venuti lì in Germania, però una domanda che ci ponemmo fu: E se il conce non esiste? Scusa Andre se sto andando O.T. userò i PM:wink:
A volte ci sono occasioni. A volte ci sono bei pacconi... Sono tante le cose da intuire,fiutare e controllare. Si perde tempo a volte ma meglio che perdere pecunia.:wink: Nulla di nuovo sotto il sole. Figurati che anche a Monaco ho dovuto un po' litigare ma alla fine dicendo che la prossima volta sarei andato a Napoli a comprare,dove sono piu' precisi,corretti ed onesti........hanno capito.
..si scherza con i luoghi comuni a volte noti in giro per il mondo... Poi esiste sempre,come ripeto,l'opposto. Non dubito minimamente che esistano concessionari super seri a Napoli come possano esistere dei "paccari" anche in Germania!:wink: Statevene accuorti!Sempre.:wink:
Ragazzi buona sera a tutti! Volevo comunicarvi la decisione dopo aver provato oggi una e61 20d 177cv. Ha un motore che secondo me è ottimo per le mie esigenze, ha una linea attualissima e veramente bella, gli interni sono fantastici secondo me per tecnologia e forme, ma quando sono uscito però ieri dalla e93 ero più emozionato e dentro mi sentivo più a mio agio. Penso che questi fattori totalmente personali mi hanno chiarito le idee e mi hanno portato ad aspettare il face-lift della e92/93. Prima di chiudere volevo però dire due cose: voglio fare i miei complimenti a tutti possessori di e61 perchè secondo me è la migliore touring della sua categoria sotto qualsiasi punto di vista, il 20d non mi sembra affatto sottodimensionato anzi è un bel motore e sicuramente per le mie esigenze avrei scelto quello! Inoltre volevo ringraziare tutti per i consigli utilissimi perchè siete stati eccezionali!!!