Si, però...anche il sottoscritto che è uno pro-downsizing, la GT con un 2.0 a gasolio proprio non ce la vedo. Avrei derogato, al massimo alla doppia girella con 218cv.
Ma il motore 2000d del 520 d non ha sempre il solito problema catena distribuzione rumorosa che può Rompersi ? forse era meglio che compravi un a6 2.0 Tdi. comunque sia hai la garanzia.auguri e goditela !!
non personalmente,ma un mio caro amico li conosce bene,fanno merenda tutti i giorni assieme! perche' scarso? quelle sono auto nuove in promozione,guarda il sito e vedi che offerte aliettanti ci sono,poi danno un sacco di garanzie aggiuntive comprese nei prezzi.
solo per "amici di merende" mi dà da pensare ...scherzo dicevo che entrando nel sito del conc non trovi più di quello postato su auto-scout Dove magari in altri trovi molto più materiale esplicativo Forse perché tratta un prodotto di veramente di nicchia? e una 20... tanto di nicchia magari non è comunque trovo l'auto molto bella, ma preferisco una conc madre per una spesa così importante, nel caso... Tanto per aggiungere qualcosa al 3D Per quanto riguarda la cc non vedo problema. In fin dei conti pesa qualcosa più della f11, vero, ma il nuovo cambio, da quanto leggo, riesce a gestire egregiamente il gap della cilindrata. Capire anche le velleità che ognuno di noi può avere....130 fai in autost e fuori di male in peggio!! Dalle mie parti un passetto di 10.000 anime con 7 autovelox!!! Dunque dove crediamo di andare:wink: Io sono innamorato del mio 231cv.... ma erano altri tempi, purtroppo. E lo capisco ora ancor più, quando richiedendo al conc o simil di permutare con un 3000!!! è giá tanto se hanno la gentilezza di rispondermi E non vi dico le scandalose valutazioni Comunque documentatevi e vedrete che f10-f11 (tralascio la gt che non fa testo) per quel poco che si vende oggi.... la cc che fa da padrona è 2000, purtroppo. ai posteri l'ardua sentenza :wink:
La GT si, ma il 3.0d perché non ho avuto chance di provare il 4 cilindri. alla fine sono prevalse molte cose, non ultime condizioni di acquisto molto più favorevoli per la F11. grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non lo so se ha il problema della catena di distribuzione ... Certo che ho la garanzia, perché non dovrei averla ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ritorno sull'argomento e chiedo ai possessori (ci sono?) della GT 520: sensazioni? Come va 'sto motore sulla GT? È sottodimensionato ? Ci sto pensando, ma ho tanti dubbi.... grazie
Credo che a spanne vada come una 320d E46 da 136cv (i dati fondamentali sono all'incirca gli stessi).
Io ho provato la 245 cv a parte il cambio fantastico, ti dico che la prima impressione è stata così così. pensavo di sentirli i cv in più non ho notato tanta differenza dalla mia 231 cv....quasi più tiro la mia con 6 marce forse il peso e massa.. se poi pensiamo che questa di cv ne ha 184 ....
Prossimamente dovrò vederne un'altra (3000) se è nelle condizioni che dico io....almeno gli interni sono come i miei, il colore esterno é però un cesso.. Mah!!
beh ti dirò che non mi dispiacciono al 100%, di gt con stoffa o misto stoffa-pelle ne ho viste. come detto poi per un bell'interno in pelle si fa sempre a tempo, e aftermarket allo stesso prezzo è facile avere una qualità superiore