520d ECO PRO - Avanzare per inerzia?

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Semir329, 8 Aprile 2014.

  1. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    apri il portellone con vento a favore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> funziona alla grande ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Hanno messo apposta il portellone elettrico con inclinazione variabile da CB
     
  2. bmwale

    bmwale Primo Pilota

    1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    Interessante, ne avevo sentito parlare ma non credevo fosse già uscito come optional.
     
  3. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    hahahah ....... ok ..... proverò ........ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D
     
  4. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    pensa che come sono venuto a conoscenza di questa cosa mi é cambiata la vita......
     
  5. bmwale

    bmwale Primo Pilota

    1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    Posso solo immaginare ;-)
     
  6. maisav

    maisav Direttore Corse

    1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    G05 45e, plug in hybrid, 6 cil turbo ben
    È uno di quegli UP che non ho mai preso in considerazione :mrgreen:

    Come tutte le codifiche, perché frutto di esperimenti e non di istruzioni ufficiali (che non esistono), ritengo che si possa provare ad attivarlo, ma che possa funzionare non è scontato. Le voci da codificare sono state già individuate e qualcuno le ha attivate ma senza successo. Un possessore di F30 320i s'è trovato nella pericolosa situazione di vedersi mettere il cambio in P a 60 km/h.

    È un tipo di codifica che io sconsiglio !
     
  7. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    azzzzzz sai che divertimento il cambio in p a sessanta all'ora......
     
  8. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    e ci credo ...........
     
  9. maisav

    maisav Direttore Corse

    1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    G05 45e, plug in hybrid, 6 cil turbo ben
    Il tachimetro bianco, anche di notte, si può codificare
     
  10. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    ne sai una piu' del diavolo .......:lol:
     
  11. Morice971

    Morice971 Primo Pilota

    1.338
    125
    11 Ottobre 2013
    Reputazione:
    3.311.635
    F11 530D
    Concordo!! Io l'ho provato sulla Passat aziendale appena presa, in fase di rilascio passi da 2000/2500 giri a 800/900, senti che manca il motore e quel minimo di freno, poi quando acceleri nuovamente hai un certo ritardo piuttosto avvertibile (questo su Passat, su BMW non so). Stessa cosa con lo start & stop arrivi allo stop ti fermi, fai per patire deciso e hai il motore spento. Se alleggerissero di 100 kg le vetture avrebbero lo stesso risultato in termini di consumi e prestazioni migliori!!
     
  12. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Bella chiavica :confused:
     
  13. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    520d ECO PRO - Avanzare per inerzia?

    Saggia considerazione !!

    Mi domando : non è che era maglio quando era peggio no ?? Mi riferisco ai vecchi automatici che una volta alzato il piede dall'acceleratore tornavano al minimo , per poi riprendere i giri quando si spingeva di nuovo !!

    Inviato dal mio iPhone
     
  14. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Infatti anche se il funzionamento è diverso, si ottiene lo stesso effetto :vomit:
     
  15. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Per alleggerirle di 100 kg dovrebbero togliere troppe cose a cui ormai siamo troppo abituati.
     
  16. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    520d ECO PRO - Avanzare per inerzia?

    Materiali più leggeri sarebbero già un buon inizio !

    Inviato dal mio iPhone
     
  17. lukef11

    lukef11 Primo Pilota

    1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787
    bmw 520d touring f11 futura
    520d ECO PRO - Avanzare per inerzia?

    Ma secondo me mette il cambio in n e nn in p....

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  18. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    ma quelli costano ed inciderebbero ulteriormente sul prezzo già non proprio popolare
     
  19. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    no, che dici! bmw e' cosi' economica soprattutto per i postmontaggi.............
     
  20. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    diciamo che da Exx a Fxx un'involuzione c'è già stata.:confused:
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina