Ho visto che hanno già aggiornato il modello con il nuovo 2l 190cv e il 518d con il 150cv In teoria con il b47 ( si chiama così ho sbaglio? ) Quando avverranno le prime consegne con questo motore? Un mio collega sarebbe interessato ma vorrebbe quello 190 cv sperando che sia nato meglio del predecessore
se hanno aggiornato credo da subito , cioè minimo 2 mesi dalla stipula del contratto ........... altra cosa invece è la domanda sulla nascita dello stesso , da quello che so ne hanno gia ritirati alcuni per problemi , di più non so dirti , prova nella sezione x3 , mi sembra che lo monti già da un pochino ......
520d aggiornato 190 cv Guarda io sapevo il nuovo 2000 , non ne sono sicuro quindi non insisto , prova a chiedere a Pietro o Chiccofi forse loro ne sanno di più Inviato dal mio iPhone
i problemi sono su un componente che montano i 1.5 3 cilindri, componente non utilizzato nel motore 4 cilindri...
Si era convinto a prendere il 6 cilindri x' non voleva avere pensieri sui problemi alla catena, ma visto che era uscito il motore nuovo si è orientato a prendere quello ma voleva essere sicuro che i problemi fossero risolti. Gli ho detto che è da troppo poco tempo in giro x avere certezze farebbe lui da cavia..... Però se ci sono in giro voci nn troppo lusinghiere sul b47 andiamo bene
Il B47 non mi risulta bloccato, il B48 (la sua variante benzina) è stata richiamata in USA per un problema all'albero a camme, così come il "vecchio" N20. il B37 (3 cilindri da 1.5 litri sì, è stato fermato per diversi mesi)
520d aggiornato 190 cv Scusate la mia ignoranza in fatto di b37 - b47 - b48 , ma chi caxxo monta il tre cilindri ?? Inviato dal mio iPhone
Ma mica ci avevi fatto un pensierino a prenderti una 513 1/2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">