per questo non ho mai tolto il parafango post.... era troppo brutta! io gli specchietti li ho ancora in garage...!
Allora eravamo in due ad averlo a Brescia!!! Grande!!! Anche il tuo era quello nero e viola? Sai che se lo trovassi in condizioni decenti lo ricomprerei??:wink:
Io Sr Replica 96 "nastroazzurro" a liquido,era abbastanza da sequestro immediato Motore: Top Performance testa scomponibile rossa Albero: Malossi MHR rinforzato con spinotto da 12?? 13?? nn ricordo piu,cmq 1 punto in piu del'originale Carter: allargato per appunto il nuovo albero Volano:alleggerito Carburatore: 21 e a volte 28:wink: Trasmissione:Malossi MHR Over Rang Ammortizzatore: Paioli a gas regolabile Scarico: Malossi Mhr trofeo + la bellissima Polini For Race..... Nel vano sotto sella avevo anche il "polmone della bettella" Era quel sistema che tratteneva parte della benzina accumulata in rilascio per poi darla tutta all'apertura del gas... Era unna piccola bombaaaaa, gli amici dicevano che quando mi sentivano arrivare sembravano 2 motorini dal rumore che faceva.... Che tempi,che spettacolo!!!!!
Il mio era tutttto nero, con faro giallo e led rosso, nella mia compagnia (giravo in centro a bs quando ero ragazzino) lo avevamo in parecchi, almeno 4/5, il più bello era grigio medio imho :wink: Tra l'altro una volta a desenzano ho dovuto letteralmente implorare di non confiscarmelo , erano comunque altri tempi e si viveva decisamente meglio il cds!! Anche a me non dispiacerebbe affatto ricomprarlo e ho un asso nella manica per poterlo fare p.s. non avevo notato che fossi di bresa anche tu!
MBK Booster Spirt: Cilindro: - Polini Kit Corsa 70cc Marmitta: - Polini For Race Carburatore: - Dell'orto 21 cn filtro Trasmissione: - Variatore Polini Speed Control, - Frizione Polini Speed Clutch, - Rapportatura "lunga" Malossi. Banco rinforzato cn cuscinetti SKF alte velocità Ammortizzatore post - Bitubo Questa è stata l'elaborazione + performante, ma di prove e pezzi ne ho cambiati una valanga... Cilindri, marmitte.... Ho avuto anche il mitico "Giannellone" nn so se ve lo ricordate...... era spettacolare!!!!!
Brescia e ora Lago di Garda, con piccola parentesi in Franciacorta.. Anche io bazzicavo il centro, e ho preso tante di quelle multe con lo scooter.. Io l'ho cercato ma di usati in stato decente non ne ho visto nemmeno uno... E il nuovo Z4 (4 TEMPI) non mi fa impazzire... anche se in Giappone c'è un kit per farlo diventare simile a mio vecchio ZX Dio GP....:wink:
aspetta,parliamo di 2 code diverse forse...io parlavo di quel pezzo che va sopra la carena quello che sembra uno spoilerino...cmq devo dire che il "culo" dell'mc3 col parafango accorciato come l'ho io,non è male...
si,ho capito il pezzo che dici tu....però a me già non piaceva, preferivo quello dell'mc2...dove togliendo il parafango diventava a punta....bellissimo! quindi ho lasciato sia lo spoilerino che il parafango!
non c'è chissà quale differenza,mc2 senza stop nello spoilerino...mc3 con stop nello spoilerino,il resto era identico tra mc2 ed mc3...una volta anche io ho levato lo spoilerino e il parafango,era spettacolare ma levando lo spoilerino restavano i 4 buchi per le viti dello spoilerino e in più un buco centrale per i fili dello stop...il parafango l'ho rimesso perchè con le pozzanghere o la pioggia potevo camminare sempre con 2 cambi di vestiti sotto la sella,uno per quando arrivavo a destinazione e uno per quando tornavo a casa...bei tempi che erano...
Ho diversi mezzi 50cc,ma quello che più si addice alla discussione è il mio ex ZX venduto 2 mesi fà Praticamente un MIG By classs, shot with E4300 at 2008-06-25 By classs, shot with E4300 at 2008-06-25 By classs at 2008-06-16
eh si! non dirlo a me,che una volta l'ho prestato ad un ragazzo e quel deficiente è caduto,facendo storta la forcella....ne ho trovata una di un NTT,che non ha gli attacchi per in parafango anteriore,e ogni volta che prendevo una pozzanghera mi bagnavo le ginocchia!
ragazzi leggo solamente ora questa discussione,e sono gia' emozionato per i vecchi ricordi.Allora vi descrivo la mia:vespa pk50xl stamegamodificata(da me).carburatore dell'orto da 21,motore de 100",campana a denti dritti(24 denti),modificate e allargate luci di aspirazione e scarico,marmitta' della polini.....e adesso non ricordo piu' che cosa.Purtroppo e ferma in garage da oltre 8 anni, pero'ogni tanto che vado giu'a casa la metto in moto e parte sempre al secondo colpo.velocita' massima raggiuna 110km orari
mamma mia...la forcella dell ntt è la stessa del typhoon che non prevedeva parafango anteriore per la forma dello scudo...