Io avevo il Fifty Malaguti primo tipo con motore Franco Morini 4 marce,poi un College con motore Minarelli,entrambi elaborati uno con cilindro in alluminio cromato 6 travasi,l'altro con cilindro in ghisa e testa "Compact Sistem" in alluminio,carburatore dell'orto 19mm da competizione,marmitta ad espansione,testa ribassata al massimo!poi l'immancabili Ciao Piaggio verniciato Rothmans Racing,60 Polini,marmitta Simonini Cromata,carburatore 13-13 ecc.. Per gli amanti dei fuochi artificiali avviso che ho aperto il topic FIREWORKS
Mah era più sull allungo..l athena 80 era in alu 8 travasi mi pare,avendo anche il corsa lunga non aveva un grande spunto...in compenso a 60 di tachimetro si alzava meglio che da fermo..ihih
ragazzi un consiglio il figlio di un mio amico,ha un runner 50 sp nuovo modello voleva sapere se era possibile accendere contemporaneamente abbagliante e anabbagliante solo quando mette gli abbaglianti grazie mille
Io il 50ino l'avevo tutto originale, aprilia RS50 replica Arada. Poi il 125 sempre aprilia RS 125 grigio invece era un pò modificato, chiaramente potenziato e con marmitta artigianale, che un giorno uscito da scuola nel vialone, in 3a piena pensai bene di lanciare il terminale contro il mio amico in scooter che mi seguiva!!!! Ruomore da caccia militare e ricca figura di *****!!!!! P.S. Il mio amico si è salvato!!!!
..che bella era l'RS!!!!..poi il Tetsuya Harada aveva le scritte "Racing" cromate in giapponese!!! io al tempo possedevo il Valentino Rossi SR 50, straelaboratissimo anch'io con marmitta artigianale...spettacoloo!!!il mio sogno poi era l'RS 125 o la cagiva Mito... che belle che erano...moto da 170 km/h
solitamente no, non hanno sufficente potenza per accendere entrambi i filamenti. anche molti scooteroni tengono acceso l'anabbagliante solo per il passing, poi si spegne con l'abbagliante acceso.
si, hanno un generatore piccolissimo i 50ini, e le luci sono alimentate in base ai giri del motore non dalla batteria, fatica ad accenderne una, figuriamoci 2. alla faccia della sicurezza...
Ho un mio amico che ne vende uno con qualcosina sotto, vendi il tuo a quell'ottimo prezzo e poi compri quello, ora su msn gli chiedo prezzo e condizioni
Allora lascio perdere tutto con questo? Intanto ci ho parlato, è una Derbi drd racing , del 2005 , blu e nera , tutto originale, con 1500 la porti a casa, volendo ha anche carburatore 19 e marmitta supermoto mhr, al più presto mi invia una foto e te la carico qui
grazie lo stesso :wink: mi volevo buttare su un mezzo un pò più comodo e da viaggio bellino èh... e poi è turbocompresso... notare sopra ruota posteriore
Ho l'impressione che con quello mi sfumacchi, la mia nave non vola tanto Stasera però ci ho fatto 60 km e me ne sono si e no accorto, nemmeno mezza tacca di benzina, sono arrivato quasi dalle parti tue....
mai visto uno in strada. alla fine è un 125, ma serve la patente per guidarlo come un 250, che va uguale con meno cose che si possono rompere e più mercato. l'unica cosa che ha a suo favore è il fascino di avere il compressore (però non ha nessn sottosella). per me non ha senso di esistere. mi prendo un 250 e via.
cè anche depotenziato senza patente... e potenziarlo è questione di cambiare una molla che fa attaccare prima il compressore
ottimo, ero rimasto fermo al full power di qualche anno fa, forse ne hanno venduto 100 in tutta italia
supercharged :) poi se è facilmente elaborabile tanto meglio. ma per il sottosella? non puoi mettere un bauletto in uno scooter ''sportivo''.