dai ne aggiungo ancora un paio perchè ci tengo realmente troppo. il suo nome è Miriam. questa foto del 2002 è abbastanza conosciuta qui nel 2003 gennaio 2004 poi andando di nuovo a ritroso, nel 2001 ancora con il freno dietro a tamburo. nel 2000 e nel 99 ancora con raffreddamento ad aria.
grazie angelo. si ci ho lavorato tanto, ma mi ha dato tanto. sono andato dovunque senza paure, in sicurezza. è stato un upgrade continuo. ormai non lo posso più vendere, anche se sono fuori età lo tengo. ho abbastanza spazio in casa, e vedrò cosa farci una volta preso lo scooterone. ma sarà qualcosa di radicale per conservarlo con gloria.
no lo voglio usare da vandalo ogni tanto. è che sono indeciso se impegnarmi a trovare le brochure originali e rifarlo esattamente come era nel 1996 alla sua immatricolazione, o fare una elaborazione ancora più folle o trasformarlo in cross militare. sono ancora indeciso, nel mentre continuo ad usarlo.
stupendo 3d,gli scooter sono la mia passione sono malatissimo per queste cose,in casa ho un sh50 comprato nuovo nel '96 da mio padre che poi è passato a me di cui sono orgogliosissimo,è una scheggia,monto:70 malossi base,leovince sp3,dell'orto da 19,red sponge,rapporti allungati,correttori di coppia,variatore malossi,albero motore rhq,pastiglie mhr.Inoltre abbiamo anche un sh125i che è in comune con mio padre su cui ho:forcella dell'honda foresight con freno a margherita+pinza a 3 pistoncini sempre del foresight+tubazione in treccia,nella trasmissione variatore polini con rulli da 9,5 gr e dulcis in fundo marmitta gpr in poppy con db killer estribile
il mio sr era equipaggiato con: 80 top monofascia 16 mikuni corsalunga albero alleggerito (non originale) variatore top frizione top marmitta giannelli filtro aria red sponge rapporti del booster... s'incandelava di gas! PAURA!!!
bomba. il mio nella configurazione che uso attualmente per andare a lavoro è composto da: GT pinasco G force (alluminio) diametro 47 (68cc totali) albero RMS spalle piene variatore, cinghia e puleggie posteriori da 128 Top TPR frizione delta cluch carterino rapporti Top rapporti secondari DR pacco lamellare malossi VL12 fatto monopetalo PHBG 21 ds scarico Giannelli NRX accensione originale e con ciclistica naturalmente aggiornata tubi freno in treccia pinza anteriore brembo oro dischi freno braking a margherita ammortizzatore post. RS24 forcela con molle precaricate di 8mm.
angelo bello il tuo sr...io del mio ho solo le foto del dopo incidente...cmq,vai indietro di un paio di pagine...avevo postato le foto dei miei 2 nrg...quello blu e prima quello celeste...quello celeste si incandelava sfiorando l'acceleratore con un mio amico che pesa più di 100kg messo in punta di sella e con la panza tutta in avanti sulla plastica nera dove ci andava la chiave di accensione...bei tempi...
lo so bene, ho avuto ogni tipo di scarico. questo ho penato 2 anni prima di trovare un esemplare ancora nuovo in un negozio, esattamente l'anno scorso. è il mio scarico da tutti i giorni, corposo ai bassi e con un allungo decente, che passa inosservato. per andarci a lavoro tutti i giorni va benissimo. ne ho avuto altre 2 da ragazzo, ci sono affezionato in modo pazzesco. tanto che a furia di lavarla è diventata ormai un ammasso di ruggine è andata via la tinta trasparente. sono talmente anormale che potrei impazzire di nuovo a cercarne un altra...
ragazzi io stavo pensando di rimetterlo in sesto per utilizzarlo magari di giorno o dipende dove devo andare se so che non c'è posto per la macchina...i neon ovviamente li levo perchè non ho più 15 anni... chiedo ora un vostro parere,ai tempi lo fermai prendendo la patente e cominciai a modificare lo scudo anteriore resinandogli la presa d'aria anteriore dell'sr racing vale rossi...mai terminato perchè poi ho iniziato a lavorare e il tempo è finito... il vostro parere lo volevo su questo,continuo il lavoro (scudo a destra) o gli metto quello normale?(scudo di sinistra) fatemi sapere...io ne monterei uno per camminare in città tranquillamente e uno per la sera quando ci vediamo tra amici...ovviamente prima di montarli li rivernicio...
proprio te aspettavo...sai,manomettendo modellini dall'età di 5/6 anni trasformandoli in versioni rally o gran turismo e in questi ultimi anni in tuning...prima o poi avrei messo mano alle carene...devo fare una foto al convogliatore nero che va nel carter motore...giù che ha anche lui l'nrg sa di cosa parlo,su questo convogliatore che da me era chiuso gli ho costruito la presa d'aria per farla arrivare dentro il carter...l'ho dovuto fare 2 volte...il primo me l'ha distrutto un demente con un calcio per mettere il cavalletto...domani le foto e le posto per farti capire meglio di cosa parlo...
Eccomi ho letto troppo in ritardo questo topic!!!Io ho avuto un po di motorini...in primis Lo stunt...tutto top...non andava molto ma si alzava che era un piacere... il the best fu lo zip sp,quello vecchio con i fari a mosca tutto nero opaco.. Motore Athena H2o 80cc Albero Athena Corsa Lunga Carburatore dell'orto 21Bh Filtro Polini Evo Pacco lamellare e collettore Polini Trasmissione Over Range Completa Tranne Campana Frizione che era l'originale Espansione Mhr Team Accensione Selettra,centralina originale Vari lavoretti al variatore(via alette di raffreddamento,via ingranaggi accensione) Carter Originale scolapasta Style Senza Luci Senza Chiave ahah Randagissimo...Bei tempi... L'evoluzione massima quello scooter l aveva raggiunta con il blocco del runner 180..ma poi ho preso la moto e ho abbandonato il progetto zipster.... Adesso giro con un GSXR tutto originale però..