ahh ma guarda che non è una Ferrari....e un 1.4 100cv della 500 non credo costi poi così poco mantenerlo..considerando anche che beve come un Porsche....
Gusto, invece la 500 no. A parte che il gusto è soggettivo e non dovrebbe centrare molto con le valutazioni sul prezzo, ma se riesci a spendere 17000 euro per una 500 significa che la Mini la prenderesti con su optional da 30000 euro. Comunque la mia l'ho pagata meno di 13000 euro è ha sopra tutto quello che serve, e molto di più (tipo tetto in vetro, blue&me, volante in pelle, comandi radio al volante, cerchi in lega, fasce paracolpi, ecc. ecc.) :wink:
1.3 Mjet....subito rimappa perchè è un chiodo...poi assetto...cerchi 17"...fari xenon....vetri neri...fari a ledi dietro...radio con monitor...impianto come si deve.... Così magari può essere carina....ah..e tetto in vetro....
vero sul gusto.:wink: mini configurata come la volevo io cooper s pack chili cerchio 17" ecc Euro 28.000
E' che x ora è quella che si può avvicinare dui più alle mie tasche ..mi piacerebeb anche la 1er..ma è un pò costosa(ho 20anni e lavoro da 7 mesi..) più avanti,spero!