Vero Giacomo, ma quella motorizzazione è sottodimensionata per il resto della vettura. La morte della Scirocco è il 210cv.
ciao Lorenzo, certo...però se si vuole una buona macchina di categoria superiore a quelle delle quali parliamo , con buone prestazioni senza eccedere.... la 210 cv è notevolissima e anche quella penso si possa avere almeno con il 12 % di sconto... salutoni
Si sfora col budget la polo GTI secondo me è la più completa 1.4 turbo 180cv (mica pochi eh?) cambio doppia frizione 7 marce navi xeno tetto sensori di parcheggio e si ha un auto completa al 100% che è sportiva, visto il motore che ha, e confortevole visto tutti gli optional che si possono mettere.. altro che 500
Xeno, navi, sensori parcheggio, tetto, sono tutti accessori che fanno lievitare il prezzo a dismisura. La Polo GTI o la si prende base, o IMHO non ha alcun senso
giacomo che consiglia una Golf.....e che la vorrebbe al posto di una Mini Cooper non ci capisco più nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti, anche la golf è un'ottima scelta; macchina eccellente; ma la scirocco è più "sportiva", ciao
ciao Actarus, il fatto è che gli appassionati non sono mai contenti; avevo pensato effettivamente anche alla Golf....ma alla fine ho deciso per la Mini perchè ormai in famiglia siamo solo in due e lo spazio serve relativamente e poi la Mini non ha quel "dannato" compressore; salutoni
500 abarth .. per quella cifra non ci son confronti ... va forte ... un domani la rivendi in due minuti .. la personalizzi con poco .. kit ss o 695 montato anche dopo ( entro la garanzia della vettura quindi credo 2 aa )... e hai una piccola belva .. ho provato sia normale che kit ss in conce ... ps ..se interessa .. il cambio automatico anche se non è a livello del dsg ( l'ho avuto) è divertentissimo ...
Mito da 170cv, un'alfa è un'alfa! anche se mutilata da Fiat. Imho il comportamento su strada mella mito dovrebbe (non le ho provate) essere superiore alle altre! Ma con 20000€ sicuro che la compri?
be anche quella è carina .. io non la prenderei appunto perche è un'alfa .. però devo ammettere che è carina .. comunque telaio, motore, cambio , sospensioni sono praticamente identiche alla 500 .. e alla punto alla fine .. sulla tenuta di strada non saprei perchè non ho provato la mito .. certo è con la 500 ci corrono .. gia di serie è incollata ... con il kit ss comprensivo di molle e ammo koni e freni brembo è impressionante .. un pochino rigida ma impressionante ... il 5ino comunque è un piccolo mito ... la mito .. bo .. non credo che accenda gli animi più di tanto ..
Sulla rivendibilità e sul "mito" del 5ino hai perfettamente ragione. Ma imho le macchine "potenti" con il passo troppo piccolo non mi sono mai piaciute
a me ..si e ora che ho 43 aa il ragazzino che c'è in me è un po di tempo che scalpita per avere un giocattolino tutto pepe... mi sa che dopo questa faccio la cazz ata ... la mini cooper .. l'altra piccola che mi piace costa semplicemente troppo ...sono andato in conce e ho fatto per scherzo il preventivo per una jwc ... sono arrivato a +di 40m euro ... .. ma senza mettere chissa cosa .. navi ... pelle ... e altre 4 ca zz ate .. assurdo .. invece un 500 con il kit ss .. pelle navi ... stai sotto ai 24m se proprio vuoi esagerare .. cabrio automatica kittata arrivi a 27m..
Stai paragonando due auto che oltre ad appartenere a due categorie diverse, hanno comportamenti stradali agli antipodi, ti consiglio di farci un giro e son sicuro cambierai idea, sei infatti il primo che sento che afferma che la 500 Abarth e' incollata all'asfalto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ps: la Mito e' su base Grande Punto, non 500 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora auguri per il giocattolino! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io il mini l'ho provato in pista è davvero divertente, ma quando fai le prove sul bagnato senza controlli ti cachi addosso! quando toppi per via del passo corto devi essere davvero bravo a riprenderla immediatamente altrimenti ciao. poi ovvio sul bagnato certe cose le si fanno solo in pista... però ti accorgi che se hai il passo un peletto più lungo hai più margini di recupero
be certo ... sono macchine di qualità e forse con ambizioni diverse ... sta di fatto che entrambe sono piccole e cattive .. e probabilmente sono da considerare giocattoli poco utili fatte per divertire gli appassionati .. quindi il discorso era che mi diverto uguale con molti euro in meno .. tutto qua .. ho provato anche la cooper S jwc ( versione turbo non il vecchio volumetrico )..usata in concessionaria .. .. e il 5ino nuovo in un open day ... e resto della mia opinione .. 40m euro per una mini sono troppi ... si chiama mini .. è fatta da mamma bmw .. ma ... com'è possibile mettere a pagamento anche l'aria compresa nell'abitacolo? il 5ino offre sicuro una qualità inferiore .. la pelle non è quella della mini .. la plastica è abbastanza fiat .. ha un po' meno motore ( pero' erano nuove .. una con 34 km e l'ss con ben 150km ) ma ti assicuro che sono ugualmente divertenti e che complessivamente mi sono divertito nello stesso modo .. ps sulla tenuta di strada il5ino è spettacolare ... la mini anche ... si hai ragione il telaio del 5ino è quello della panda .. e quindi appartiene ad una classe inferiore ..
eheheh .. grassie .. niente pista .. mi limiterei a fare 4 ca zzatine .. .. 2 marce ogni tanto ... giusto per sentire lo scarico "monza" ..