Scusatemi, Senza Offesa Per Nessuno Ma L'x3 è Veramente Brutta! Potrei Capire Se Non Esistesse L'x5 Ma Dopo Aver Visto Appunto Un X5 Non Capisco Come Si Possa Scegliere L'x3.... Capisco He Sia Piu' Piccola E Quindi Piu' Comoda Ma L'avete Mai Vista L'x5? L'x3 è Palesemente La Brutta Copia. Se Uno Vuole Un Suv Per Me Non Ci Sono Dubb, Se Poi Per Un Motivo O Per Un Altro Uno Non Vuole Acquistare Un X5 Allora La Scelta Secondo Me Deve Ricadere Su Una Berlina Ma Su Un X3 Proprio No!!!
Meno male che almeno 500.000 persone al mondo non hanno la tua testa... la x3 è un altra auto.... come la serie 3... non è la brutta copia della 5.... è un altra auto..... !!
io mi ritengo molto molto contento della mia x3 e che se ne dicano sul fatto della tecnologia arretrata o COSE DEL GENEREricordiamoci tutti che non c'è nulla di meglio di una tecnologia testata su 500000 unità per definirla attendibile. chi prendesse oggi una x3 avrebbe alle spalle l'esperienza di altri 500000 persone che ce l'hanno. poi che sia bella o brutta non è nemmeno da mettere in considerazione. per 500000 persone è bella e credo qualcuno in più. Giudizio personale.
se poi c'è qualcuno che scive solo per aumentare il numero di messaggi allora bisognerebbe aprire una sezione dedicata